FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
segnale di vendita setaperia Duca saltato

il segnale del 28/07, x configurarsi come segnale di Vendita CONFERMATO, richiede Prezzi < 22940, (Limite Prezzi > 23480)

Come dicevo, "........SOLO, con Prezzi <22940",.............:D
"Comanda" in primis il segnale Weekly, SENZA Prezzi < 22810, non c'è trippa x gli Short,....................:nnoo:
 

bepi39

Forumer storico
No, le aspettative x un rialzo della struttura Indice, a Mio parere,
risultano legate, alla possibilità di poter assistere ad un Bottom entro le ore 10 del 04 Agosto
Diversamente, mi aspetto "altro",....................:fiu:
Grazie, una domanda: tu, l'ultimo T-3 indice da dove lo fai partire
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ricapitoliamo, ("Organizziamoci!",............GRIDAVA, un Signore, nell'oscurità di una ......:D:lol::lol:)
- Struttura Indice,
New T-2 dal Bottom delle ore 16.13, da quota 23047
da etichettare, con la "variante", 4° del 2°Tracy del 1°T+1 o 1° del 2°T+1,..............
- Struttura Inversa
il T-1 in corso, indipendentemente, se trattasi del 1°/2°/3°,.................
NON può accasare un T-3 in configurazione Rialzista con sequenza ++ sui T-4 e/o Prezzi < 23047

N.B. In merito alle Mie "aspettative" o al "fumarsi" i target ribassisti, (niente "altro", da fumare?..........:D)
NON credete che sia il caso di "limitarsi", necessariamente, a ciò che il Mercato ci palesa?
Ripeto la domanda, rimasta mestamente, SENZA risposta:
"Ieri, con i Prezzi che stazionavano a quota 23070, l'operatività risultava più profittevole, in modalità Long o Short?"
Dai axxo!!.....................:bla:

Paletto che trova il suo riposizionamento a quota 23191, cautelativo, (Alert con Prezzi < 23310)
 

Elico64

Forumer storico
il Future S&p500 mi segnala che potrebbe esserci qualcosa da correggere nella centratura impostata ieri sera.
Purtroppo alcuni impegni mi impediscono di seguire.

:ciao:

Ciao Roby, rimane da smarcare solo un'incognita a mio modo di vedere. Il 1°T-2 del nuovo Tracy(*) Indice si è concluso ieri sulla barra delle 20:00 oppure lo sta completando ora?

Edit: (*) nato il 28Lug....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto