edvige
Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
avendo interrotto la sequenza ribassista inaugurata dal suo 1° T+1 (17 marzo - 13 Aprile) ha assunto le caratteristiche di Lingua di Bayer propedeutica ad un nuovo T+4 Inverso.Vediamo se imparo a guidare la moto. Non so se disturbo a scrivere qui di Dax eventualmente ditemelo che cancello.
Rileggendo il capitolo lingue di Bayer provo a interpretare la tua centratura sull'inverso nel transitorio marzo-giugno.
Dal 16 marzo l'inverso realizza prima un t positivo che lancia un nuovo t+2 inverso che
Tale interpretazione mi è stata successivamente confermata sia dalla circostanza che in corrispondenza del top di tale struttura inversa/bottom Indice (26 marzo) si è concluso il Trimestrale Indice in vita da Gennaio 2015, sia dalla circostanza che dal minimo indicato si è sviluppato un consistente nuovo T+3 di sottostante (26 marzo - 08 luglio).
Preso atto di ciò, ho "isolato" (secondo la definizione spesso utilizzata in queste pagine) tale Bisettimanale, attendendomi che esso intervenisse in qualche modo nella estensione temporale delle successive oscillazioni di grado > (come effettivamente accaduto e come hai ben descritto successivamente nel post)
non potendo più essere ospitato nella vecchia struttura fa parte del nuovo T+3 ?.
Questo T+3 inverso diventa negativo nel suo primo 25% (con sequenza +- sui T, dal minimo 26 marzo lingua di Bayer di grado T?) imponendo vincolo negativo su tutti i t+1 inversi. Tale vincolo viene successivamente disatteso (iniziando dal massimo storico o dal 28 aprile una nuova sequenza. Il transitorio 16 marzo-23 aprile ruba tempo al successivo sviluppo T+3 inverso che si chiude il 26 giugno in maniera positiva (lanciando dal max storico il nuovo annuale inverso?
Ma il T+2 negativo per chiudere l'annuale inverso dal 16 marzo in poi così centrando ci sarebbe come componente tempo io vedo solo un T+1 a meno che non consideriamo il 28 aprile la data in cui si interrompe la sequenza ).
Ma l'ultimo Annuale Inverso (ribassista ed il cui avvio colloco il 21gennaio 2014) si è strutturato con 2 T+4 al ribasso ed un 5° T+3 di medesima polarità.........non basta a terminarne la vita un T+3 positivo?
ed un successivo Tracy che, pur concludendosi al ribasso, ha conseguito un nuovo top cheDal 26 giugno in poi l'inverso realizza un nuovo T positivo
lancia un nuovo T+3 che diventa ribassista nel suo primo 25% (max 20 luglio) imponendo un vincolo negativo su tutti i t+1 (stesso caso di prima)
o T+2 se strutturato a 3 tempi.
In caso di non rispetto del vincolo negativo su questo t+1
o T+2 inverso e, quindi, in caso di integrità del bottom Inverso del 20 luglio (=T+2 inverso al rialzo)+ritorno dei corsi al di sotto del minimo dell'8 luglio il discorso T+1 Inverso Bayer (di cui alla prima parte del discorso) sarà da contestualizzare in ambito 1° T+4 del nuovo Annuale Inverso.
Intendendo pertanto, che per la mia centratura il 1° T+3 della ciclicità dei massimi si sarà concluso a 3 T+2 sul minimo del 20 luglio (68 giorni).
Ergo Trimestrale Indice 8 luglio che vira al ribasso, T+5 di sottostante 16 ottobre in cerca di bottom e T+5 Inverso in cerca di top.
Ultima modifica: