Elico64
Forumer storico
tutto molto bello Pat. Grazie
....mi sembri Bruno Pizzul
tutto molto bello Pat. Grazie
E' venuto alla luce dichiarando 15 anni di esperienza.
1) Ha cambiato 3 volte il money management nel giro di 6 mesi;
2) Si reputa un opzionista, ma compra solo opzioni.
3) Faceva i cicli sugli ETC in leva non considerando che: il sottostante è denominato in dollari (quindi effetto cross), esiste un Market Maker (che non sempre è presente e applica lo spread in base alla volatilità), effetto compounding dello strumento, i giorni di negoziazione di Borsa Italliana possono non coincidere (in eccesso o in difetto) con quelli del Future.
Insomma, non un trader ma uno scienziato. Da pelle d'oca (e non il locale di Milano dove le tardone ti saltano addosso....)
Parliamo di Forlanini?![]()
Gia' sentito nominare![]()
Esatto, viale Forlanini. C'è un mio collega che me la mena con questa storia da anni.
"Dai Pat!! Vieni con noi al Pelle d'Oca!!!.....l'altra sera io......e poi 15gg fa nel parcheggio......."
A me dicono che si sono evolute, ora prendono l'auto e vanno all'Albert![]()
Prova a parlarne al tuo collega![]()
....non ne ho bisogno....
Dunque....comincio con il rilevare - riservandomi entro la mattina di domani di dare conferma con chart aggiornato - che tra i minimi che la ciclicità dei Massimi ha individuato tra il 06 ed il 10 Agosto (top Indice) potrebbe ravvisarsi una figura Armonica i cui Tg ribassisti (se non già individuati) potrebbero essere
2°Tg 11130pt se Bullish Bat - no 2° T+1 28luglio ribax
Alternate Bullish Bat:
1° Tg 11245pt - prossimo
2° Tg 10944pt - simile al tuo - 2° T+1 28luglio ribax (ritracciamento 113% bottom 28 luglio - top 06agosto).
Questo è un primo appunto.