Elico64
Forumer storico
tutto molto bello Pat. Grazie
....mi sembri Bruno Pizzul
tutto molto bello Pat. Grazie
E' venuto alla luce dichiarando 15 anni di esperienza.
1) Ha cambiato 3 volte il money management nel giro di 6 mesi;
2) Si reputa un opzionista, ma compra solo opzioni.
3) Faceva i cicli sugli ETC in leva non considerando che: il sottostante è denominato in dollari (quindi effetto cross), esiste un Market Maker (che non sempre è presente e applica lo spread in base alla volatilità), effetto compounding dello strumento, i giorni di negoziazione di Borsa Italliana possono non coincidere (in eccesso o in difetto) con quelli del Future.
Insomma, non un trader ma uno scienziato. Da pelle d'oca (e non il locale di Milano dove le tardone ti saltano addosso....)
Parliamo di Forlanini?
Gia' sentito nominare
Esatto, viale Forlanini. C'è un mio collega che me la mena con questa storia da anni.
"Dai Pat!! Vieni con noi al Pelle d'Oca!!!.....l'altra sera io......e poi 15gg fa nel parcheggio......."
A me dicono che si sono evolute, ora prendono l'auto e vanno all'Albert
Prova a parlarne al tuo collega
....non ne ho bisogno....
Dunque....comincio con il rilevare - riservandomi entro la mattina di domani di dare conferma con chart aggiornato - che tra i minimi che la ciclicità dei Massimi ha individuato tra il 06 ed il 10 Agosto (top Indice) potrebbe ravvisarsi una figura Armonica i cui Tg ribassisti (se non già individuati) potrebbero essere
2°Tg 11130pt se Bullish Bat - no 2° T+1 28luglio ribax
Alternate Bullish Bat:
1° Tg 11245pt - prossimo
2° Tg 10944pt - simile al tuo - 2° T+1 28luglio ribax (ritracciamento 113% bottom 28 luglio - top 06agosto).
Questo è un primo appunto.