FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Il moviento attuale del t-2 indice può portare ad una lettura di un tre tempi che potrebbe concludersi alla 13ma ora in concomitanza della nascita di nuovo t-4 di indice?

Come ben sai diffido sempre di quei sviluppi ciclici che non traguardano l'ampiezza ottimale.

Inoltre, se così fosse, l'inverso non avrebbe fatto partire una beata cippa.

PS: non mi mettere quelle faccine. Mi sento un idiota.... ;)
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Come ben sai diffido sempre di quei sviluppi ciclici che non traguardano l'ampiezza ottimale.

Inoltre, se così fosse, l'inverso non avrebbe fatto partire una beata cippa.

Mi auguro anche io che il T-2 di sottostante si completi nella sua estensione temporale almeno standard (quindi con almeno un ulteriore T-4 ribax), così da confermare l'inversione incondizionato sul T+1.

E'corretto come ho interpretato il tuo pensiero?
Grazie 1000!
 

Elico64

Forumer storico
Mi auguro anche io che il T-2 di sottostante si completi nella sua estensione temporale almeno standard (quindi con almeno un ulteriore T-4 ribax), così da confermare l'inversione incondizionato sul T+1.

E'corretto come ho interpretato il tuo pensiero?
Grazie 1000!

Certo Roberta che è corretto. Quando un'oscillazione di una certa rilevanza entra in scena, i Prezzi non tornano certo indietro.

Questo è uno di quei casi (parlo del FTSEMIB, il DAX mi sembra un pezzo avanti.....)
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Certo Roberta che è corretto. Quando un'oscillazione di una certa rilevanza entra in scena, i Prezzi non tornano certo indietro.

Questo è uno di quei casi (parlo del FTSEMIB, il DAX mi sembra un pezzo avanti.....)

Con questa differenza ho capito bene.
Grazie
 

didodan1

Nuovo forumer
Come ben sai diffido sempre di quei sviluppi ciclici che non traguardano l'ampiezza ottimale.

Inoltre, se così fosse, l'inverso non avrebbe fatto partire una beata cippa.

PS: non mi mettere quelle faccine. Mi sento un idiota.... ;)

Ok! tolgo le faccine, ma non erano rivolte a te o a qualcuno in particolare, le metto solo per farmi notare!:D
Forse dovrei completare il mio profilo, per rendermi più visibile.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Indice Dax - ciclo Giornaliero -

Non si è concretizzata.
Il T-4 in vita dalle 12,45 procede al ribasso.
Come livelli avrei prima 113310 - 11290. Pizzicato ora.
Ora bisognerà vedere tutte e Resistenze venutesi a creare.

prezzi superiori a 11352,90pt accompagnati da un T-6 Inverso al ribasso conclameranno la fase correttiva del T-3 Inverso in vita dalle 10,15 odierne.
Non mi sento tuttavia di escludere che lo stesso possa articolarsi in 3 tempi, soprattutto qualora il sottostante non riuscisse a conseguire almeno un 75% di T-5 al rialzo.

Buona serata a Tutti
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-11 a 10.43.53.png
    Schermata 2015-08-11 a 10.43.53.png
    118,6 KB · Visite: 89

Elico64

Forumer storico
Ok! tolgo le faccine, ma non erano rivolte a te o a qualcuno in particolare, le metto solo per farmi notare!:D
Forse dovrei completare il mio profilo, per rendermi più visibile.

Con i contenuti dei tuoi interventi (sempre adeguati) ti fai già notare. Non conta l'esteriorità.

Lo dicevo sempre alle mie fidanzate, guardate "dentro" (o sotto).....:d:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Indice Dax - ciclo Giornaliero -

prezzi superiori a 11352,90pt accompagnati da un T-6 Inverso al ribasso conclameranno la fase correttiva del T-3 Inverso in vita dalle 10,15 odierne.
Non mi sento tuttavia di escludere che lo stesso possa articolarsi in 3 tempi, soprattutto qualora il sottostante non riuscisse a conseguire almeno un 75% di T-5 al rialzo.

Buona serata a Tutti

Potrebbe quindi essere questo il caso

Di nuovo Buona serata a Tutti
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-11 a 11.07.43.png
    Schermata 2015-08-11 a 11.07.43.png
    124,4 KB · Visite: 111

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
:D
Edvige for President!

...Sei davvero troppo simpatico......

Vel lo dico...devo leggere e relazionare una costituzione di ATI e un contratto di appalto da commissionare alle Imprese che ne faranno parte e sono qui che sto appuntandomi i motivi per cui Elico ha mantenuto in vita il T-4 Inverso sul FTSEMIB e se sia giusto che io invece lo abbia concluso sul Dax ....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto