FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro1979

Forumer attivo
..e sempre come traccia di quanto finora visto direi che un altro short ci stava dopo l'ultimo top avuto stamani che s'è stampato di nuovo contro il cerchio di resistenza presente sullo square... (o, cautelativamente per chi non se la sarebbe sentita di entrare lì sopra a conferma successiva di altra rottura ribassista dell'attuale T-5 e/o T-4 in atto)

Grazie Anto!
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Per quanto mi riguarda se raggiunge da ora i 23400/23410 aggiungo cip ulteriore allo short per sfruttare chiusura T-2 (o se rompe direttamente il minimo a 23320
A dopo
P.S. Lo stop ce l'avrei a quel punto solo sopra i 23465 (ah, parlo di valore indice eh?) quindi mi giocherei su quest'ultimo short di T-2 giusto quei 60-70 punti/€
 
Ultima modifica:

sosa

Forumer storico
Per quanto mi riguarda se raggiunge da ora i 23400/23410 aggiungo cip ulteriore allo short per sfruttare chiusura T-2 (o se rompe direttamente il minimo a 23320
A dopo
P.S. Lo stop ce l'avrei a quel punto solo sopra i 23465 (ah, parlo di valore indice eh?) quindi mi giocherei su quest'ultimo short di T-2 giusto quei 60-70 punti/€

Ciao Antonio, per quale obiettivo? 23180?

grazie
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Per quanto mi riguarda se raggiunge da ora i 23400/23410 aggiungo cip ulteriore allo short per sfruttare chiusura T-2 (o se rompe direttamente il minimo a 23320
A dopo
P.S. Lo stop ce l'avrei a quel punto solo sopra i 23465 (ah, parlo di valore indice eh?) quindi mi giocherei su quest'ultimo short di T-2 giusto quei 60-70 punti/€
Andato... entrato! (per quanto mi riguarda con secondo chip odierno) ;)
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Primi tgt raggiunti, se è in anticipo come tempo (come penso sia), allora potremmo anche vedere tgt compresi tra 23110 e 23040/020. Lo stop mi si alza ora a 23330 portando un eventuale loss minimo sul secondo chip short inserito pari a 10-15 punti (ovviamente il gain per me è dal livello superiore di primo chip short iniziato oggi da 23490, comunque non va male come gain veloce e facile per oggi.. :)
A dopo
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Indice Dax - ciclo Giornaliero -

Integro brevemente la centratura di cui al chart a 60' precisando che il movimento espansivo in corso dai minimi di chiusura di ieri a mio avviso non sarà da ascrivere ad un nuovo Giornaliero Indice nel caso in cui il pari ciclo Inverso stia concludendo solo ora il suo 1° T-4.

In tal caso il sottostante dovrebbe concludere al ribasso o, quanto, rispettare una sequenza rialzo ribasso in ambito T-6 sull'attuale T-5.:ciao:

Ultima chiamata per dar luogo al nuovo T-3 di sottostante.
Ove cio' non avvenisse, ovviamente sarà partito in corrispondenza del minimo delle 17,30 di ieri ed il ciclo a 2 giorni Inverso avrà preso vita dal minimo relativo delle 10,00 odierne.

Sereno week end a Tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto