FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
Bon, vediamo come mi chiude il T-5 in atto al momento. su quel movimento per oggi chiuderò i due cip short presi (se arriva tra area 23110-23050 mi fa un favore :) )
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Però non mi torna qualcosa, sta disattendendo i vincoli che avevo sui cicli inferiori, quindi da adesso stop profit a 23290 per quanto mi riguarda, poi vada dove vuole che c'è sempre tempo per tradarlo nel caso, intanto si porta a casa del profit senza troppa fatica :)
Al limite, se scende ma non va sui tgt 23110 almeno, io chiuderò sul tempo, quindi tra le 15,25 e le 15,40 di oggi (giusto per essere sempre trasparente in quel che si fa)
 
Ultima modifica:

Shinobi69_15

Forumer attivo
Chiuso a 23245.
1° Cip short preso a 23510
2° cip short preso a 23310
pmc pari a 23410 x 2 contratti - chiuso a 23245 = 165 punti x 2 contratti = 330 punti di gain totali. Andata :up: ;)
Per oggi mi fermo qui :)
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Però non mi torna qualcosa, sta disattendendo i vincoli che avevo sui cicli inferiori, quindi da adesso stop profit a 23290 per quanto mi riguarda, poi vada dove vuole che c'è sempre tempo per tradarlo nel caso, intanto si porta a casa del profit senza troppa fatica :)
Al limite, se scende ma non va sui tgt 23110 almeno, io chiuderò sul tempo, quindi tra le 15,25 e le 15,40 di oggi (giusto per essere sempre trasparente in quel che si fa)
Ed ecco la conferma di quanto si scriveva sopra...:-o
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Per oggi non posto più operatività personale, comunque l'attuale T-4 non ha molta forza, o virano di brutto a brevissimo (entro 15-30 minuti) oppure non hanno molto scampo per il rialzo nel breve periodo... ieri avevo preso opzioni Put sullo Stoxx che tengo lì per ora e finchè non mi confermano di voler salire non le tolgo..
Put 3375 a 36,9.. se va male le chiudo in pari ma non si lascia nulla al Mercato.. :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto