@ Stefle (che si è fatto gentilmente carico dell'organizzazione del Pranzo del 23agosto2015).
Quando possibile, puoi indicare l'orario in cui bisogna essere a Milano?
Grazie e scusa/scusate il disturbo
Entro questa settimana, inizio settimana prossima, vorrei consegnare la lista a Duca64 che deve dare il numero al ristorante.
Ciao Edvige poi appena Paolo prenotera' vedremo per l'orario o hai bisogno di saperlo ora con urgenza per qualche prenotazione?
Intanto aggiungo Pollon e sottolineo Zeiss e Radagast (alisa Gastone) in magenta
In grassetto ho messo chi si e' gia' organizzato in auto.
Chi e' rimasto appiedato, o chi vuole ancora aggiungersi, o chi non ho per distrazione inserito, me lo comunichi, che organizziamo i mezzi di trasporto.
Entro questa settimana, inizio settimana prossima, vorrei consegnare la lista a Duca64 che deve dare il numero al ristorante.
(Finora 28 ok e 2 forse)
VENETO:
Duca
Radagast
Ste003
NonStop
Franzo
Bob
MILANO:
Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Fragaso
Clifford Shepard
Edvige
RAVENNA/BOLOGNA:
Fibbina
Fibbina's husband
ValentinaTrader
ROMA:
Ombromanto
PIEMONTE:
Zeiss
IN ZONA:
Emax85
NickM
Nogain
Othello
Moglie Othello
BRESCIA:
Camillo
Bollinger96
Pollon
Paolop, Aragorn in attesa di conferma.
Ciao Ste,
con grande dispiacere devo comunicarti che per motivi di salute di un familiare non riesco ad organizzarmi con i bimbi, quindi purtroppo non potrò essere dei vostri. Sarò con voi con il cuore
Buon ferragosto a tutti
- NonStop
Clifford Shepard
Ombromanto
Camillo
Bollinger96
Pollon
Sapete dirmi gentilmente come siete organizzati per raggiungere il posto o se avete bisogno di passaggio che vediamo come organizzarci?
- Paolop
Aragorn
riuscite ad anticiparmi una risposta o siete ancora in forse (2 posti anche se rimanete in forse si possono tranquillamente aggiungere ).
- se qualcuno si vuole ancora aggiungere me lo comunichi
Siccome non vedo nessuno dalla Sicilia sono esclusi per caso stefano
Ciao Edvige poi appena Paolo prenotera' vedremo per l'orario o hai bisogno di saperlo ora con urgenza per qualche prenotazione?
Ciao Stefle,
non preoccuparti assolutamente...quelli con cambio ci sono sempre.