FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
@ Stefle (che si è fatto gentilmente carico dell'organizzazione del Pranzo del 23agosto2015).

Quando possibile, puoi indicare l'orario in cui bisogna essere a Milano?

Grazie e scusa/scusate il disturbo
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Edvige poi appena Paolo prenotera' vedremo per l'orario o hai bisogno di saperlo ora con urgenza per qualche prenotazione?

Intanto aggiungo Pollon e sottolineo Zeiss e Radagast (alisa Gastone) e Bollinger96 e Pollon in magenta

In grassetto ho messo chi si e' gia' organizzato in auto.

Chi e' rimasto appiedato, o chi vuole ancora aggiungersi, o chi non ho per distrazione inserito, me lo comunichi, che organizziamo i mezzi di trasporto.

Entro questa settimana, inizio settimana prossima, vorrei consegnare la lista a Duca64 che deve dare il numero al ristorante.

(Finora 28 ok e 2 forse)

VENETO:

Duca
Radagast
Ste003
NonStop
Franzo
Bob

MILANO:

Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Fragaso
Clifford Shepard
Edvige

RAVENNA/BOLOGNA:
Fibbina
Fibbina's husband
ValentinaTrader

ROMA:
Ombromanto

PIEMONTE:
Zeiss

IN ZONA:
Emax85
NickM
Nogain
Othello
Moglie Othello

BRESCIA:
Camillo
Bollinger96
Pollon

Paolop, Aragorn in attesa di conferma.

@ Stefle (che si è fatto gentilmente carico dell'organizzazione del Pranzo del 23agosto2015).

Quando possibile, puoi indicare l'orario in cui bisogna essere a Milano?

Grazie e scusa/scusate il disturbo
 
Ultima modifica:

Alessandro1979

Forumer attivo
Entro questa settimana, inizio settimana prossima, vorrei consegnare la lista a Duca64 che deve dare il numero al ristorante.

Ciao Ste,

con grande dispiacere devo comunicarti che per motivi di salute di un familiare non riesco ad organizzarmi con i bimbi, quindi purtroppo non potrò essere dei vostri. Sarò con voi con il cuore :)

Buon ferragosto a tutti
 

Stefle

Forumer storico
- NonStop
Clifford Shepard
Ombromanto
Camillo



Sapete dirmi gentilmente come siete organizzati per raggiungere il posto o se avete bisogno di passaggio che vediamo come organizzarci?

- Paolop
Aragorn

riuscite ad anticiparmi una risposta o siete ancora in forse (2 posti anche se rimanete in forse si possono tranquillamente aggiungere ;) ).

- se qualcuno si vuole ancora aggiungere me lo comunichi




Ciao Edvige poi appena Paolo prenotera' vedremo per l'orario o hai bisogno di saperlo ora con urgenza per qualche prenotazione?

Intanto aggiungo Pollon e sottolineo Zeiss e Radagast (alisa Gastone) in magenta

In grassetto ho messo chi si e' gia' organizzato in auto.

Chi e' rimasto appiedato, o chi vuole ancora aggiungersi, o chi non ho per distrazione inserito, me lo comunichi, che organizziamo i mezzi di trasporto.

Entro questa settimana, inizio settimana prossima, vorrei consegnare la lista a Duca64 che deve dare il numero al ristorante.

(Finora 28 ok e 2 forse)

VENETO:

Duca
Radagast
Ste003
NonStop
Franzo
Bob

MILANO:

Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Fragaso
Clifford Shepard
Edvige

RAVENNA/BOLOGNA:
Fibbina
Fibbina's husband
ValentinaTrader

ROMA:
Ombromanto

PIEMONTE:
Zeiss

IN ZONA:
Emax85
NickM
Nogain
Othello
Moglie Othello

BRESCIA:
Camillo
Bollinger96
Pollon

Paolop, Aragorn in attesa di conferma.
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Tranquillo Ale capisco benissimo la situazione ci mancherebbe. :bow::bow:

PS: lo sai che mi spiace cmq :sad::sad:

Ciao Ste,

con grande dispiacere devo comunicarti che per motivi di salute di un familiare non riesco ad organizzarmi con i bimbi, quindi purtroppo non potrò essere dei vostri. Sarò con voi con il cuore :)

Buon ferragosto a tutti
 
Ultima modifica:

carrozza

Forumer attivo
- NonStop
Clifford Shepard
Ombromanto
Camillo
Bollinger96
Pollon

Sapete dirmi gentilmente come siete organizzati per raggiungere il posto o se avete bisogno di passaggio che vediamo come organizzarci?

- Paolop
Aragorn

riuscite ad anticiparmi una risposta o siete ancora in forse (2 posti anche se rimanete in forse si possono tranquillamente aggiungere ;) ).

- se qualcuno si vuole ancora aggiungere me lo comunichi

Siccome non vedo nessuno dalla Sicilia sono esclusi per caso stefano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto