FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolop

Nuovo forumer
Ciao a tutti:)!Sebbene non abbia molto partecipato ultimamente sono molto entusiasta sia per il progetto e sia per la qualità delle persone che partecipano al forum.Se eventualmente qualcuno anche in prossimità di una fermata della metro avesse la possibilità di offrirmi un passaggio lo ringrazio, altrimenti alle 11,12 arrivo a Peschiera con il treno e penso di essere nei tempi per arrivare poi al ristorante.Ammetto di essere alto 190 per 82 kg e questo so che mi negherà ogni possibilità, arrivo ad offrire da genovese PARZIALE rimborso pedaggio e consumo carburante:eek:.
Se qualcuno è travolto da tutta questa roba mi contatti via mp, ottima compagnia,serio no perditempo :D... Grazie
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao a tutti:)!Sebbene non abbia molto partecipato ultimamente sono molto entusiasta sia per il progetto e sia per la qualità delle persone che partecipano al forum.Se eventualmente qualcuno anche in prossimità di una fermata della metro avesse la possibilità di offrirmi un passaggio lo ringrazio, altrimenti alle 11,12 arrivo a Peschiera con il treno e penso di essere nei tempi per arrivare poi al ristorante.Ammetto di essere alto 190 per 82 kg e questo so che mi negherà ogni possibilità, arrivo ad offrire da genovese PARZIALE rimborso pedaggio e consumo carburante:eek:.
Se qualcuno è travolto da tutta questa roba mi contatti via mp, ottima compagnia,serio no perditempo :D... Grazie

Paolo, ma che è?? Pare un annuncio tipo "citofonare Rosy"! :lol::lol::lol:
Felice di saperti presente :)
Certo che tra Pat, Paolo, te e me.. tutti nanetti eh???
 
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
Ringraziando Paolo :bow::

il ristorante e' la Locanda Gallehus, ristorante sito in Pacengo (VR) località Lazise (Via Peschiera 76/A), località nel mezzo della costiera del Lago di Garda.
Pranzeremo in terrazza vista lago.

Dall'uscita A4, svincolo di Peschiera, sono circa 4 km.

La prenotazione e' dalle 12:30 e, anche se qualcuno, dovesse arrivare dopo, non sarebbe un problema poiche' nel frattempo ci conosciamo.

Il posto e' da liberare per le 16:30 e poi per chi vorra', spero tutti :D, pensavamo di spostarci a prendere un gelato e/o da qualche parte sul lago.

I menu' saranno 2/3 in modo che ognuno potra' scegliere quello che vuole mangiare.

Qualita'/prezzo ottima.

Ciao
mi spiace non poter partecipare per conoscerci personalmente :cin:,anche se scrivo poco mi piace stare in vostra compagnia :tutti: siete tutti simpatici, gentili e preparati, per il metodo devo ancora fare molta strada :reading: spero di non mancare la prossima occasione :pizza:
 

Zeiss

Forumer attivo
Ringraziando Paolo :bow::

il ristorante e' la Locanda Gallehus, ristorante sito in Pacengo (VR) località Lazise (Via Peschiera 76/A), località nel mezzo della costiera del Lago di Garda.
Pranzeremo in terrazza vista lago.

Dall'uscita A4, svincolo di Peschiera, sono circa 4 km.

La prenotazione e' dalle 12:30 e, anche se qualcuno, dovesse arrivare dopo, non sarebbe un problema poiche' nel frattempo ci conosciamo.

Il posto e' da liberare per le 16:30 e poi per chi vorra', spero tutti :D, pensavamo di spostarci a prendere un gelato e/o da qualche parte sul lago.

I menu' saranno 2/3 in modo che ognuno potra' scegliere quello che vuole mangiare.

Qualita'/prezzo ottima.

Ottima scelta, :up:
 

paolop

Nuovo forumer
L' intento era quello:lol:...rinuncerei volentieri a qualche centimetro (di altezza) in cambio della vostra capacità di analisi, della vostra costanza nello studio che penso sia stato molto faticoso ma che non vi ha mai fatto perdere la voglia di migliorare fino ad arrivare a voler condividere i risultati ottenuti.Grazie davvero
 

Zeiss

Forumer attivo
......sul sottostante siamo in chiusura del 3°T-5, partito alle 12.20; sull'inverso siamo sul 3°T-5 partito alle 14.00......vi torna ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto