FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Indice Dax - ciclo Mensile (T+2)

:ciao:

Per la centratura e l'analisi grafica che sto seguendo sull' Indice Dax, l' attesa partenza di un nuovo Mensile entro la prima parte della prossima ottava (e quindi al massimo entro il completamento dell'estensione temporale di questo 4° Tracy del Mensile in vita dal minimo del 8 luglio scorso) dovrebbe consentire all' Indice Dax (nel caso in cui i corsi si portassero al di sotto degli attuali livelli di Prezzo 10890 -10910pt) di rimanere in prossimità del minimo dell' 8 luglio (10652,80pt), pur venendo a violare il cateto inferiore del triangolo di cui al chart Daily.
A seguire si vedrà se tale dinamica abbia rappresentato la conclusione del ciclo Annuale in vita da Agosto 2014 (grafico a 8 giorni).

In caso contrario, ovvero di ulteriore approfondimento della fase correttiva in corso, magari anche con il concorso di una lingua di Bayer di grado > T-2 , il 1° TG potrebbe individuarsi a circa 10350 -320 corrispondente ad una Bullish Butterfly compresa tra i punti 08lug (X) -20lug (A) -28Lug(B) - 06ago (C) (grafico Daily).

Buona settimana a Tutti
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-16 a 15.38.59.png
    Schermata 2015-08-16 a 15.38.59.png
    151,7 KB · Visite: 167
  • Schermata 2015-08-16 a 15.40.47.png
    Schermata 2015-08-16 a 15.40.47.png
    141,5 KB · Visite: 152
Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ciao a tutti,

vi ho seguito molto poco ma spero che abbiate passato un buon ferragosto.

Ho letto che il 23 ci sarà un mega ritrovo e sono sicuro che sarà una bella occasione non solo per parlar di borsa ma per trascorrere una Giornata all'insegna del cibo e del divertimento! Avrei voluto esserli con Voi ma rientro poco dopo...vabbe, sarà x la prox.

Auguri a Nicchia e tante belle cose.

Buon mare, buon vento e buoni sorrisi.
Gu
 
Ultima modifica:

Alessandro1979

Forumer attivo
ciao a tutti,

vi ho seguito molto poco ma spero che abbiate passato un buon ferragosto.

Ho letto che il 23 ci sarà un mega ritrovo e sono sicuro che sarà una bella occasione non solo per parlar di borsa ma per trascorrere una Giornata all'insegna del cibo e del divertimento! Avrei voluto esserli con Voi ma rientro poco dopo...vabbe, sarà x la prox.

Auguri a Nicchia e tante belle cose.

Buon mare, buon vento e buoni sorrisi.
Gu

Ciao Guglia quanto tempo! Buon proseguimento di vacanza.

Buona giornata a tutti
 

Stefle

Forumer storico
Ciao ragazzi, domenica c'e' il pranzo e entro domani e mercoledi' abbiamo bisogno del numero preciso di partecipanti per comunicare orario e posto.
Mi dedichero' soprattutto a questo in questi giorni, portando via tempo.

In grassetto ho messo chi si e' gia' organizzato in auto.

Chi e' rimasto appiedato, o chi vuole ancora aggiungersi, o chi non ho per distrazione inserito, me lo comunichi, che organizziamo i mezzi di trasporto.

(Finora 30 ok e 1 forse)

VENETO:

Duca
Radagast
Ste003
Nonstop
Franzo
Bob

MILANO:

Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Fragaso
Clifford Shepard
Paolop
Edvige

RAVENNA/BOLOGNA:
Fibbina
Fibbina's husband
ValentinaTrader

ROMA:
Ombromanto

PIEMONTE:
Zeiss
Shinobi

IN ZONA:
Emax85
NickM
Nogain
Othello
Moglie Othello

BRESCIA:
Camillo
Bollinger96
Pollon

Aragorn in attesa di conferma.
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
- PaoloP arriva in centrale e avrebbe bisogno di un passaggio

- Clifford Shepard, Ombromanto, siete automuniti?


(scusate mi sto dedicando agli MP inerente al pranzo e sto, un attimo, accantonando quelli riguardo le analisi, che riprendero')


Ciao ragazzi, domenica c'e' il pranzo e entro domani e mercoledi' abbiamo bisogno del numero preciso di partecipanti per comunicare orario e posto.
Mi dedichero' soprattutto a questo in questi giorni, portando via tempo.

In grassetto ho messo chi si e' gia' organizzato in auto.

Chi e' rimasto appiedato, o chi vuole ancora aggiungersi, o chi non ho per distrazione inserito, me lo comunichi, che organizziamo i mezzi di trasporto.

(Finora 28 ok e 2 forse)

VENETO:

Duca
Radagast
Ste003
Nonstop
Franzo
Bob

MILANO:

Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Fragaso
Clifford Shepard
Paolop
Edvige

RAVENNA/BOLOGNA:
Fibbina
Fibbina's husband
ValentinaTrader

ROMA:
Ombromanto

PIEMONTE:
Zeiss
Shinobi

IN ZONA:
Emax85
NickM
Nogain
Othello
Moglie Othello

BRESCIA:
Camillo
Bollinger96
Pollon
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Gentilmente qualcuno ha una lavagna, io ne ho una ma e' piccola, cosi' Pat ci deliziera' di qualche spiegazione?

Ciao ragazzi, domenica c'e' il pranzo e entro domani e mercoledi' abbiamo bisogno del numero preciso di partecipanti per comunicare orario e posto.
Mi dedichero' soprattutto a questo in questi giorni, portando via tempo.

In grassetto ho messo chi si e' gia' organizzato in auto.

Chi e' rimasto appiedato, o chi vuole ancora aggiungersi, o chi non ho per distrazione inserito, me lo comunichi, che organizziamo i mezzi di trasporto.

(Finora 28 ok e 2 forse)

VENETO:

Duca
Radagast
Ste003
Nonstop
Franzo
Bob

MILANO:

Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Fragaso
Clifford Shepard
Paolop
Edvige

RAVENNA/BOLOGNA:
Fibbina
Fibbina's husband
ValentinaTrader

ROMA:
Ombromanto

PIEMONTE:
Zeiss
Shinobi

IN ZONA:
Emax85
NickM
Nogain
Othello
Moglie Othello

BRESCIA:
Camillo
Bollinger96
Pollon
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Domenica 23 Agosto Peschiera del Lago Organizzazione

Ringraziando Paolo :bow::

il ristorante e' la Locanda Gallehus, ristorante sito in Pacengo (VR) località Lazise (Via Peschiera 76/A), località nel mezzo della costiera del Lago di Garda.
Pranzeremo in terrazza vista lago.

Dall'uscita A4, svincolo di Peschiera, sono circa 4 km.

La prenotazione e' dalle 12:30 e, anche se qualcuno, dovesse arrivare dopo, non sarebbe un problema poiche' nel frattempo ci conosciamo.

Il posto e' da liberare per le 16:30 e poi per chi vorra', spero tutti :D, pensavamo di spostarci a prendere un gelato e/o da qualche parte sul lago.

I menu' saranno 2/3 in modo che ognuno potra' scegliere quello che vuole mangiare.

Qualita'/prezzo ottima.
 
Ultima modifica:

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ringraziando Paolo :bow::

il ristorante e' la Locanda Gallehus, ristorante sito in Pacengo (VR) località Lazise (Via Peschiera 76/A), località nel mezzo della costiera del Lago di Garda.
Pranzeremo in terrazza vista lago.

Dall'uscita A4, svincolo di Peschiera, sono circa 4 km.

La prenotazione e' dalle 12:30 e, anche se qualcuno, dovesse arrivare dopo, non sarebbe un problema poiche' nel frattempo ci conosciamo.

Il posto e' da liberare per le 16:30 e poi per chi vorra', spero tutti :D, pensavamo di spostarci a prendere un gelato e/o da qualche parte sul lago.

I menu' saranno 2/3 in modo che ognuno potra' scegliere quello che vuole mangiare.

Qualita'/prezzo ottima.
Azz..siamo in trenta già? wow.....:D:up:
Grazie Ste (e Paolo obviously)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto