FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Con questa correzione ritieni sempre che dall' 8/7 sia iniziato il 2 T+4?

Assolutamente si, mio caro Ivan.....

Ti ripropongo quella centratura. Se hai studiato un minimo, dovresti riuscire ad individuare "ad occhio" la formazione di un Battleplan su scala Annuale.

Baricentro il minimo di Luglio, chiusura finestra temporale tra fine Dicembre/inizio Gennaio 2016. Chiusura "terzo" tempo ad inizio Ottobre.
 

Allegati

  • T+4.PNG
    T+4.PNG
    113,8 KB · Visite: 176
Ultima modifica:

ivan8

Nuovo forumer
Ti ripropongo quella centratura. Se hai studiato un minimo, dovresti riuscire ad individuare "ad occhio" la formazione di un Battleplan su scala Annuale.

Baricentro il minimo di Luglio, chiusura finestra temporale tra fine Dicembre/inizio Gennaio 2016. Chiusura "terzo" tempo ad inizio Ottobre.

L'immaginazione c'e' lho_Ora puo esserci un max superiore al 20 con questa correzione?ricordi cosa diceva anche il tuo collega Traderitalicus riguardo nuovi max?
 

visione

Forumer storico
L'immaginazione c'e' lho_Ora puo esserci un max superiore al 20 con questa correzione?ricordi cosa diceva anche il tuo collega Traderitalicus riguardo nuovi max?

Ciao. Personalmente, visto lo swing cond su T+3 in corso, la sequenza rialzo-ribasso nei T+1 nel mensile in corso, mi attendo al max una chiusura gap a 23700/800. Poi giu'....
 

Elico64

Forumer storico
L'immaginazione c'e' lho_Ora puo esserci un max superiore al 20 con questa correzione?ricordi cosa diceva anche il tuo collega Traderitalicus riguardo nuovi max?

Tenderei ad escluderlo, non categoricamente ma piuttosto fermamente.

Mi aspetterei, dunque, che il max identificativo del nuovo ciclo Mensile Indice si formi sul 1°ciclo Settimanale, o tutt'al più sul 1°T-2 del 2°Tracy e con un livello di Prezzo incluso nella finestra 50/88.6% di ritracciamento di questa leg correttiva.
 

gordon11

Nuovo forumer
Tenderei ad escluderlo, non categoricamente ma piuttosto fermamente.

Mi aspetterei, dunque, che il max identificativo del nuovo ciclo Mensile Indice si formi sul 1°ciclo Settimanale, o tutt'al più sul 1°T-2 del 2°Tracy e con un livello di Prezzo incluso nella finestra 50/88.6% di ritracciamento di questa leg correttiva.

Ciao elido, sperando di nn essere indiscreta,
Qualora tu avessi ancora in carico il long sul t+3 e sul top che si formerà sul t+2 che chiuderai il long ? E da quei livelli inizierai a aprire short per partenza di cicli grossi su inverso?
Grazie
B serata
 

Elico64

Forumer storico
Ciao elido, sperando di nn essere indiscreta,
Qualora tu avessi ancora in carico il long sul t+3 e sul top che si formerà sul t+2 che chiuderai il long ? E da quei livelli inizierai a aprire short per partenza di cicli grossi su inverso?
Grazie
B serata

Sempre in carico, cara amica. Probabile che rinforzerò quella posizione (+1) a valle dell'ingresso del nuovo Tracy inverso.

A quel punto attenderò l'inversione definitiva del FTSEMIB per uscire dal trade.
 

Elico64

Forumer storico
La (vera) supercazzola!

Sempre in carico, cara amica. Probabile che rinforzerò quella posizione (+1) a valle dell'ingresso del nuovo Tracy inverso.

A quel punto attenderò l'inversione definitiva del FTSEMIB per uscire dal trade.

Nel frattempo al mio amico del cuore che ha avuto tante parole di apprezzamento in passato nei confronti miei e di Paolo, è scattato il 5° stop loss consecutivo su 2 Intermedi. Direi un record interplanetario. Ziga, in confronto, era un pivellino alle prime armi.

Ovviamente in ottica di trasparenza e lealtà, pregi che da sempre lo contraddistinguono in questo forum, nonché per un italiano fluente, l'allegato (elemento oggettivo) che segue è stato aggiornato solo in minima parte. W la statistica, W le tabelle, W le barre, W l'Italia!

11/5/2015 MiniFib Long 23010 22295 -715
11/5/2015 MiniFib Long 23010 22295 -715
11/5/2015 MiniFib Long 23010 22295 -715
11/5/2015 MiniFib Long 23010 22295 -715
11/5/2015 MiniFib Long 23010 22295 -715
25/6/2015 MiniFib Long 23815
25/6/2015 MiniFib Long 23815
25/6/2015 MiniFib Long 23815
25/6/2015 MiniFib Long 23815
25/6/2015 MiniFib Long 23815


S.Giovanni non porta inganni si dice in zona Crocetta.....
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Elico's Trading System 2.0: ciclo Mensile

Il Trading System è entrato long sul Mensile (1°25%) sulla barra oraria delle 15:00 a 23150pt.

Prossimo ingresso programmato in conclusione dell'attuale 4gg Indice (debolezza) oppure in violazione di quota 23464pt (forza).

Vedremo poi in seguito come riuscirà a smarcare operativamente l'ingresso del nuovo Tracy inverso.

Il TS domani entrerà con il 2° ed ultimo cip di "anticipo" in base a queste 2 condizioni (la prima che si verifica):

1) In violazione del massimo identificativo del 4°T-4 dell'attuale 2gg del sottostante, nonché chiusura 3°T-4 inverso, oppure;
2) A scadenza naturale del Tempo sul 4°T-4 del sottostante (trigger a 4h30')

Il completamento della posizione si verificherà in concomitanza della conclusione del 1°T-2 a minimi crescenti(=nuovo Tracy) e l'ultimo 25% verrà messo a Mercato in occasione del completamento del 1°T-4 rialzista(=nuovo T+1).

Dopodiché :benedizione: seguirà in trailing l'evoluzione ciclica del sottostante.

Da non replicare, mi raccomando.
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Il TS domani entrerà con il 2° ed ultimo cip di "anticipo" in base a queste 2 condizioni (la prima che si verifica):

1) In violazione del massimo identificativo del 4°T-4 dell'attuale 2gg del sottostante, nonché chiusura 3°T-4 inverso, oppure;
2) A scadenza naturale del Tempo sul 4°T-4 del sottostante (trigger a 4h30')

Il completamento della posizione si verificherà in concomitanza della conclusione del 1°T-2 a minimi crescenti(=nuovo Tracy) e l'ultimo 25% verrà messo a Mercato in occasione del completamento del 1°T-4 rialzista(=nuovo T+1).

Dopodiché :benedizione: seguirà in trailing l'evoluzione ciclica del sottostante.

Da non replicare, mi raccomando.

Ciao Elico forse intendevi 1° t-1? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto