FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le dinamiche odierne hanno rispecchiato quanto alla prima parte del link.

Oltre il 1°tg di Prezzo già indicato (10300pt), da raggiungere eventualmente in sede di lingua di Bayer (estensibile a 10100pt), si va a 9980, ma mi pare evidente che qualcosa si frapporà nel mezzo.

Non possedendo altro che le mie poche conoscenze cicliche e grafiche, nei prossimi giorni dovrò dedicarmi ad un po' di approfondimenti per poter proseguire il mio personale percorso.

:ciao:

Senza alcuna lingua ma 10100pt sono stati al momento intercettati dal Derivato sull'Indice Tedesco.

Prima dell'ultima breve analisi del 16 agosto, avevo postato questo grafico che, a mio avviso, comportava qualche riflessione.

Dax - ciclo Pluriennale - 12Agosto2015 -

ma, mi rendo conto solo ora, è stato tempo perduto.

Grazie e Buon proseguimento a Tutti

Sempre in carico, cara amica. Probabile che rinforzerò quella posizione (+1) a valle dell'ingresso del nuovo Tracy inverso.

A quel punto attenderò l'inversione definitiva del FTSEMIB per uscire dal trade.

Non capisco il metodo, non era meglio chiudere e andare short o long di XBEAR??:mmmm:

Non capisco il metodo, non era meglio chiudere e andare short o long di XBEAR??:mmmm:

Ciao Superciuk,

capisco ma io opero sul Tempo e non sul Prezzo.

L'11Ago scorso, ma anche i giorni precedenti come in una sorta di countdown, sottolineavo come l'inverso avesse traguardato le 32 sedute di vita e che quindi risultava quantomeno auspicabile ridurre l'esposizione long.

Oggi, 21 Agosto 2015, il Mensile del FTSEMIB è giunto a 32 sedute e lo scenario è ruotato di 180° rispetto all'11Ago. L'obiettivo del mio trade è sfruttare la fase espansiva del nuovo ciclo Mensile per poi seguirlo in trailing.

Ciao Superciuk,

L'11Ago scorso, ma anche i giorni precedenti come in una sorta di countdown, sottolineavo come l'inverso avesse traguardato le 32 sedute di vita e che quindi risultava quantomeno auspicabile ridurre l'esposizione long.

Oggi, 21 Agosto 2015, il Mensile del FTSEMIB è giunto a 32 sedute e lo scenario è ruotato di 180° rispetto all'11Ago. L'obiettivo del mio trade è sfruttare la fase espansiva del nuovo ciclo Mensile per poi seguirlo in trailing.

Ciao
OK Capito, grazie

Ciao Superciuk,

scusate... 1) l'Oppppppps lo date per attivato o no...? Grazie
2) il fattore tempo ci direbbe che il T-2 inv. deve ancora chiudere come dicevi ieri sera , giusto ? mancherebbe un bel T-4 inv, giusto ?

grazie

scusate... 1) l'Oppppppps lo date per attivato o no...? Grazie
2) il fattore tempo ci direbbe che il T-2 inv. deve ancora chiudere come dicevi ieri sera , giusto ? mancherebbe un bel T-4 inv, giusto ?

grazie

Ciao Enry.

1) Per come lo conosco io, si. Ci sono però diverse scuole di pensiero.
2) Si, nel rispetto di un'estensione temporale ideale (16/18h), mancherebbe un ulteriore T-4 inverso.

Ciao Enry.

1) Per come lo conosco io, si. Ci sono però diverse scuole di pensiero.
2) Si, nel rispetto di un'estensione temporale ideale (16/18h), mancherebbe un ulteriore T-4 inverso.
:ciao:buongiorno ragazzi, domenica bevete un bicchiere (buono :)) anche per me.
Magari sotto Natale si potrebbe fare un altro incontro, conosco bei posti nel collio goriziano e sloveno con ottimo cibo e vino eccelso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto