FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Le dinamiche odierne hanno rispecchiato quanto alla prima parte del link.

Oltre il 1°tg di Prezzo già indicato (10300pt), da raggiungere eventualmente in sede di lingua di Bayer (estensibile a 10100pt), si va a 9980, ma mi pare evidente che qualcosa si frapporà nel mezzo.

Non possedendo altro che le mie poche conoscenze cicliche e grafiche, nei prossimi giorni dovrò dedicarmi ad un po' di approfondimenti per poter proseguire il mio personale percorso.

:ciao:


Senza alcuna lingua ma 10100pt sono stati al momento intercettati dal Derivato sull'Indice Tedesco.

Prima dell'ultima breve analisi del 16 agosto, avevo postato questo grafico che, a mio avviso, comportava qualche riflessione.

Dax - ciclo Pluriennale - 12Agosto2015 -

ma, mi rendo conto solo ora, è stato tempo perduto.

Grazie e Buon proseguimento a Tutti
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Sempre in carico, cara amica. Probabile che rinforzerò quella posizione (+1) a valle dell'ingresso del nuovo Tracy inverso.

A quel punto attenderò l'inversione definitiva del FTSEMIB per uscire dal trade.

Non capisco il metodo, non era meglio chiudere e andare short o long di XBEAR??:mmmm:
 

Elico64

Forumer storico
Non capisco il metodo, non era meglio chiudere e andare short o long di XBEAR??:mmmm:

Ciao Superciuk,

capisco ma io opero sul Tempo e non sul Prezzo.

L'11Ago scorso, ma anche i giorni precedenti come in una sorta di countdown, sottolineavo come l'inverso avesse traguardato le 32 sedute di vita e che quindi risultava quantomeno auspicabile ridurre l'esposizione long.

Oggi, 21 Agosto 2015, il Mensile del FTSEMIB è giunto a 32 sedute e lo scenario è ruotato di 180° rispetto all'11Ago. L'obiettivo del mio trade è sfruttare la fase espansiva del nuovo ciclo Mensile per poi seguirlo in trailing.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao Superciuk,

capisco ma io opero sul Tempo e non sul Prezzo.

L'11Ago scorso, ma anche i giorni precedenti come in una sorta di countdown, sottolineavo come l'inverso avesse traguardato le 32 sedute di vita e che quindi risultava quantomeno auspicabile ridurre l'esposizione long.

Oggi, 21 Agosto 2015, il Mensile del FTSEMIB è giunto a 32 sedute e lo scenario è ruotato di 180° rispetto all'11Ago. L'obiettivo del mio trade è sfruttare la fase espansiva del nuovo ciclo Mensile per poi seguirlo in trailing.

Ciao
OK Capito, grazie
 

Enry1966

Nuovo forumer
Ciao Superciuk,

capisco ma io opero sul Tempo e non sul Prezzo.

L'11Ago scorso, ma anche i giorni precedenti come in una sorta di countdown, sottolineavo come l'inverso avesse traguardato le 32 sedute di vita e che quindi risultava quantomeno auspicabile ridurre l'esposizione long.

Oggi, 21 Agosto 2015, il Mensile del FTSEMIB è giunto a 32 sedute e lo scenario è ruotato di 180° rispetto all'11Ago. L'obiettivo del mio trade è sfruttare la fase espansiva del nuovo ciclo Mensile per poi seguirlo in trailing.


scusate... 1) l'Oppppppps lo date per attivato o no...? Grazie
2) il fattore tempo ci direbbe che il T-2 inv. deve ancora chiudere come dicevi ieri sera , giusto ? mancherebbe un bel T-4 inv, giusto ?

grazie
 

Elico64

Forumer storico
scusate... 1) l'Oppppppps lo date per attivato o no...? Grazie
2) il fattore tempo ci direbbe che il T-2 inv. deve ancora chiudere come dicevi ieri sera , giusto ? mancherebbe un bel T-4 inv, giusto ?

grazie

Ciao Enry.

1) Per come lo conosco io, si. Ci sono però diverse scuole di pensiero.
2) Si, nel rispetto di un'estensione temporale ideale (16/18h), mancherebbe un ulteriore T-4 inverso.
 

bepi39

Forumer storico
Ciao Enry.

1) Per come lo conosco io, si. Ci sono però diverse scuole di pensiero.
2) Si, nel rispetto di un'estensione temporale ideale (16/18h), mancherebbe un ulteriore T-4 inverso.
:ciao:buongiorno ragazzi, domenica bevete un bicchiere (buono :)) anche per me.
Magari sotto Natale si potrebbe fare un altro incontro, conosco bei posti nel collio goriziano e sloveno con ottimo cibo e vino eccelso :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto