FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danubio

Nuovo forumer
Ciao Superciuk,

capisco ma io opero sul Tempo e non sul Prezzo.

L'11Ago scorso, ma anche i giorni precedenti come in una sorta di countdown, sottolineavo come l'inverso avesse traguardato le 32 sedute di vita e che quindi risultava quantomeno auspicabile ridurre l'esposizione long.

Oggi, 21 Agosto 2015, il Mensile del FTSEMIB è giunto a 32 sedute e lo scenario è ruotato di 180° rispetto all'11Ago. L'obiettivo del mio trade è sfruttare la fase espansiva del nuovo ciclo Mensile per poi seguirlo in trailing.

scusa, ho difficotltà a capirti...sei già entrato long perchè ti aspetti a momenti la partenza del nuovo mensile? ho capito giusto?
 

Zeiss

Forumer attivo
.....se non sbaglio dalle 12.13 nuovo T-5 di sottostante (il 3°) ed il 1° T-5 su inverso si porta in fase di chiusura.....
 

Elico64

Forumer storico
Elico's Trading System 2.0: ciclo Mensile

Il TS domani entrerà con il 2° ed ultimo cip di "anticipo" in base a queste 2 condizioni (la prima che si verifica):

1) In violazione del massimo identificativo del 4°T-4 dell'attuale 2gg del sottostante, nonché chiusura 3°T-4 inverso, oppure;
2) A scadenza naturale del Tempo sul 4°T-4 del sottostante (trigger a 4h30')

Il completamento della posizione si verificherà in concomitanza della conclusione del 1°T-2 a minimi crescenti(=nuovo Tracy) e l'ultimo 25% verrà messo a Mercato in occasione del completamento del 1°T-4 rialzista(=nuovo T+1).

Dopodiché :benedizione: seguirà in trailing l'evoluzione ciclica del sottostante.

Da non replicare, mi raccomando.

Il TS è entrato long con il 2°cip a 22135pt. PMC ora a 22650pt.
 

Danubio

Nuovo forumer
Se ti insultavano allora cosa facevi??
Complimenti per la modestia e l'umiltà e la pazienza soprattutto.

pure gli insulti, perchè uno dovrebbe ricevere insulti...mah? che c'entra la modestia e l'umiltà poi lo sai solo tu. Ogni volta che uno fa una domanda da principiante le risposte sono sempre evasive o dl tutto assenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto