FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
E pensare che a 22600 ho incrementato il mio shiort, leggendo i tuoi post pensavo di aver cannato.
In realtà il tuo metodo è un buon indicatore contrarian; mi dispiace postare in questi termini ma é esattamente così, chissà se le decine di utenti che ti seguono se ne sono resi conto.

Ciao,
NON essere "dispiaciuto", nel postare,...dovresti avere, ben altre "preoccupazioni",..............:nnoo:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
E pensare che a 22600 ho incrementato il mio shiort, leggendo i tuoi post pensavo di aver cannato.
In realtà il tuo metodo è un buon indicatore contrarian; mi dispiace postare in questi termini ma é esattamente così, chissà se le decine di utenti che ti seguono se ne sono resi conto.

Gia' uno che scrive short con la i in mezzo mostra l'elevato quoziente di intelligenza che possiede...

Scusate ma oggi e' per caso la giornata chiamata "tutti contro elico"??

Guarda a caso ora che si avvicina la data del lancio del blog saltano fuori come le mosche....

Chissa' perche' vero??
 
Ultima modifica:

KenSciro

Forumer attivo
Usate la lista ignora..., non replicate a certi elementi altrimenti si sentiranno importanti. La lista ignora ha sempre un suo discreto fascino :)

Buon fine settimana!
p.s. chissa' sti 4 morti di sonno cosa dicevano a inizio luglio con l'indice a 20900....sarei curioso :) :) come minimo che l'indice sarebbe andato a 16000!!! :) :)
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
O......era solo fittizia la cosa........anche shinoby 3 chip long..e poi parlate di Torino..
Vero, verissimo..!! Mica lo rinnego, ma magari pensare che lo sto facendo in ottica di breve periodo? Magari pensare che ho limitato la mia perdita acquistando call e sapendo quindi quant'è esattamente l'eventuale perdita che dovessi portarmi a casa? Ma no, parliamo di cazz...te sempre e come al solito.. è più facile così, mica cazz.i..! :D
Fate bene, sempre detto io..non s'aspetta che il passo falso per comparire all'improvviso, quando ci si prende però tu 'ndò kazzo stavi? :no: è mesi mi pare che scrivo cose esatte, eppure t'ho mai letto.. vai così, continua pure, scrivi e compari quando è il momento, ottimo, sei un grande direi! anzi..di più! :up:
Addio :D
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Gia' uno che scrive short con la i in mezzo mostra l'elevato quoziente di intelligenza che possiede...

Scusate ma oggi e' per caso la giornata chiamata "tutti contro elico"??

Guarda a caso ora che si avvicina la data del lancio del blog saltano fuori come le mosche....

Chissa' perche' vero??
Vero?? Come ci son già passato da 'ste robe...:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto