E pensare che a 22600 ho incrementato il mio shiort, leggendo i tuoi post pensavo di aver cannato.
In realtà il tuo metodo è un buon indicatore contrarian; mi dispiace postare in questi termini ma é esattamente così, chissà se le decine di utenti che ti seguono se ne sono resi conto.

E pensare che a 22600 ho incrementato il mio shiort, leggendo i tuoi post pensavo di aver cannato.
In realtà il tuo metodo è un buon indicatore contrarian; mi dispiace postare in questi termini ma é esattamente così, chissà se le decine di utenti che ti seguono se ne sono resi conto.

come minimo che l'indice sarebbe andato a 16000!!!
 come minimo che l'indice sarebbe andato a 16000!!!  

Vero, verissimo..!! Mica lo rinnego, ma magari pensare che lo sto facendo in ottica di breve periodo? Magari pensare che ho limitato la mia perdita acquistando call e sapendo quindi quant'è esattamente l'eventuale perdita che dovessi portarmi a casa? Ma no, parliamo di cazz...te sempre e come al solito.. è più facile così, mica cazz.i..!O......era solo fittizia la cosa........anche shinoby 3 chip long..e poi parlate di Torino..

è mesi mi pare che scrivo cose esatte, eppure t'ho mai letto.. vai così, continua pure, scrivi e compari quando è il momento, ottimo, sei un grande direi! anzi..di più!
 è mesi mi pare che scrivo cose esatte, eppure t'ho mai letto.. vai così, continua pure, scrivi e compari quando è il momento, ottimo, sei un grande direi! anzi..di più! 

2 chip long a 22560 e il terzo....lunedi o aspetti il - 1000pts.
O......era solo fittizia la cosa........

Vero?? Come ci son già passato da 'ste robe...Gia' uno che scrive short con la i in mezzo mostra l'elevato quoziente di intelligenza che possiede...
Scusate ma oggi e' per caso la giornata chiamata "tutti contro elico"??
Guarda a caso ora che si avvicina la data del lancio del blog saltano fuori come le mosche....
Chissa' perche' vero??

Eseguito, anche un 3° Cip, ma il pmc è più basso, 22200, con le operazione intra, (invece di "scorrazzare", IO trado),..........
Ma sei preoccupato x la Mia Capitalizzazione o cerchi "altro"?...........

2 chip long a 22560 e il terzo....lunedi o aspetti il - 1000pts.