FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Scusate ragazzi, io non voglio mai discussioni, pero' veramente oggi sembra che abbiano riaperto i cancelli delle scuole...

Prima di criticare: non potete dirci, visto che siete cosi' tanto intellettuali e avete stilato il libro 15 in Italy (il capitolo 2 di 45 Wall Street), quali razionali controllate e come e' la vostra analisi?

Oggi veramente siete insopportabili... BASTA...
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ragazzi/e, vado a "spiaggiarmi", Buon week end,............:ciao:

Oops, ai "Buontemponi" di turno, rivolgo l'invito di NON preoccuparsi, troppo,..............riesco, a pagare la cena, anche stasera, (Famiglia),.............:prr:
 

Allegati

  • 143XNlE.png
    143XNlE.png
    17,5 KB · Visite: 413

Stefle

Forumer storico
Non credo poi che Torino, avendoci parlato, abbia bisogno di bodyguards e, quando io sono venuto nel vostro forum a scrivere, semplicemente perche' mi sono sentito chiamato in causa. Tu cosa centri? Chi sei? Chi ti conosce? :mmmm::mmmm:

Certe persone non le capisco, scusate.

Povera Italia :(

O......era solo fittizia la cosa........anche shinoby 3 chip long..e poi parlate di Torino..
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
RIPROPONGO POST:

Ringraziando Paolo :

il ristorante e' la Locanda Gallehus, ristorante sito in Pacengo (VR) località Lazise (Via Peschiera 76/A), località nel mezzo della costiera del Lago di Garda.
Pranzeremo in terrazza vista lago.

Dall'uscita A4, svincolo di Peschiera, sono circa 4 km.

La prenotazione e' dalle 12:30 e, anche se qualcuno, dovesse arrivare dopo, non sarebbe un problema poiche' nel frattempo ci conosciamo.

Il posto e' da liberare per le 16:30 e poi per chi vorra', spero tutti , pensavamo di spostarci a prendere un gelato e/o da qualche parte sul lago.

I menu' saranno 2/3 in modo che ognuno potra' scegliere quello che vuole mangiare.

Qualita'/prezzo ottima.


PER QUALSIASI PROBLEMA O URGENZA POTETE SCRIVERMI IN MP E VI LASCIO IL RECAPITO.

:ciao: E A DOMENICA
 

Lori

Forumer storico
RIPROPONGO POST:

Ringraziando Paolo :

il ristorante e' la Locanda Gallehus, ristorante sito in Pacengo (VR) località Lazise (Via Peschiera 76/A), località nel mezzo della costiera del Lago di Garda.
Pranzeremo in terrazza vista lago.

Dall'uscita A4, svincolo di Peschiera, sono circa 4 km.

La prenotazione e' dalle 12:30 e, anche se qualcuno, dovesse arrivare dopo, non sarebbe un problema poiche' nel frattempo ci conosciamo.

Il posto e' da liberare per le 16:30 e poi per chi vorra', spero tutti , pensavamo di spostarci a prendere un gelato e/o da qualche parte sul lago.

I menu' saranno 2/3 in modo che ognuno potra' scegliere quello che vuole mangiare.

Qualita'/prezzo ottima.


PER QUALSIASI PROBLEMA O URGENZA POTETE SCRIVERMI IN MP E VI LASCIO IL RECAPITO.

:ciao: E A DOMENICA
Via auguro una bellissima giornata....divertitevi :V
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
RIPROPONGO POST:

Ringraziando Paolo :

il ristorante e' la Locanda Gallehus, ristorante sito in Pacengo (VR) località Lazise (Via Peschiera 76/A), località nel mezzo della costiera del Lago di Garda.
Pranzeremo in terrazza vista lago.

Dall'uscita A4, svincolo di Peschiera, sono circa 4 km.

La prenotazione e' dalle 12:30 e, anche se qualcuno, dovesse arrivare dopo, non sarebbe un problema poiche' nel frattempo ci conosciamo.

Il posto e' da liberare per le 16:30 e poi per chi vorra', spero tutti , pensavamo di spostarci a prendere un gelato e/o da qualche parte sul lago.

I menu' saranno 2/3 in modo che ognuno potra' scegliere quello che vuole mangiare.

Qualita'/prezzo ottima.


PER QUALSIASI PROBLEMA O URGENZA POTETE SCRIVERMI IN MP E VI LASCIO IL RECAPITO.

:ciao: E A DOMENICA

Mi associo, buon divertimento :), purtroppo sono molto distante da voi; mi auguro di poterci essere in altra occasione.
 

sosa

Forumer storico
RIPROPONGO POST:

Ringraziando Paolo :

il ristorante e' la Locanda Gallehus, ristorante sito in Pacengo (VR) località Lazise (Via Peschiera 76/A), località nel mezzo della costiera del Lago di Garda.
Pranzeremo in terrazza vista lago.

Dall'uscita A4, svincolo di Peschiera, sono circa 4 km.

La prenotazione e' dalle 12:30 e, anche se qualcuno, dovesse arrivare dopo, non sarebbe un problema poiche' nel frattempo ci conosciamo.

Il posto e' da liberare per le 16:30 e poi per chi vorra', spero tutti , pensavamo di spostarci a prendere un gelato e/o da qualche parte sul lago.

I menu' saranno 2/3 in modo che ognuno potra' scegliere quello che vuole mangiare.

Qualita'/prezzo ottima.


PER QUALSIASI PROBLEMA O URGENZA POTETE SCRIVERMI IN MP E VI LASCIO IL RECAPITO.

:ciao: E A DOMENICA


Almeno fai una foto di gruppo con indicati le persone :clap::clap:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Dominatore,

solo un paio di considerazioni:

1) I conti nel mondo del trading, così come nella vita, si fanno sempre alla fine e stiamo parlando di un Trading System in versione Beta;
2) Devi ringraziare che raramente faccio Intraday sennò ti avrei aperto il c.ulo come una cozza. Quando, invece, vuoi fare una corsetta di defaticamento con me su 4 o più sedute, io son qui.

Detto questo la prossima settimana, a chiusura dello short, ti fornirò evidenza del Capital Gain versato.

Ciao Minkionello!

@Edivige: ciao cara, ho letto poc'anzi la tua mail. Ti invito pubblicamente a non rivolgermi più la parola, a dimenticare chi sono, come mi chiamo e tutti i miei riferimenti. Grazie di cuore e a mai più.

Sarà fatto.

Ti auguro comunque buon proseguimento e tutte le cose più belle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto