FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi, io non voglio mai discussioni, pero' veramente oggi sembra che abbiano riaperto i cancelli delle scuole...

Prima di criticare: non potete dirci, visto che siete cosi' tanto intellettuali e avete stilato il libro 15 in Italy (il capitolo 2 di 45 Wall Street), quali razionali controllate e come e' la vostra analisi?

Oggi veramente siete insopportabili... BASTA...

Ultima modifica:
Ragazzi/e, vado a "spiaggiarmi", Buon week end,............:ciao:

Oops, ai "Buontemponi" di turno, rivolgo l'invito di NON preoccuparsi, troppo,..............riesco, a pagare la cena, anche stasera, (Famiglia),.............:prr:

Allegati

• 143XNlE.png
    143XNlE.png
    17,5 KB · Visite: 413
Non credo poi che Torino, avendoci parlato, abbia bisogno di bodyguards e, quando io sono venuto nel vostro forum a scrivere, semplicemente perche' mi sono sentito chiamato in causa. Tu cosa centri? Chi sei? Chi ti conosce? :mmmm::mmmm:

Certe persone non le capisco, scusate.

Povera Italia :(

O......era solo fittizia la cosa........anche shinoby 3 chip long..e poi parlate di Torino..

Ultima modifica:
RIPROPONGO POST:

Ringraziando Paolo :

il ristorante e' la Locanda Gallehus, ristorante sito in Pacengo (VR) località Lazise (Via Peschiera 76/A), località nel mezzo della costiera del Lago di Garda.
Pranzeremo in terrazza vista lago.

Dall'uscita A4, svincolo di Peschiera, sono circa 4 km.

La prenotazione e' dalle 12:30 e, anche se qualcuno, dovesse arrivare dopo, non sarebbe un problema poiche' nel frattempo ci conosciamo.

Il posto e' da liberare per le 16:30 e poi per chi vorra', spero tutti , pensavamo di spostarci a prendere un gelato e/o da qualche parte sul lago.

I menu' saranno 2/3 in modo che ognuno potra' scegliere quello che vuole mangiare.

Qualita'/prezzo ottima.

PER QUALSIASI PROBLEMA O URGENZA POTETE SCRIVERMI IN MP E VI LASCIO IL RECAPITO.

:ciao: E A DOMENICA

RIPROPONGO POST:

Ringraziando Paolo :

il ristorante e' la Locanda Gallehus, ristorante sito in Pacengo (VR) località Lazise (Via Peschiera 76/A), località nel mezzo della costiera del Lago di Garda.

La prenotazione e' dalle 12:30 e, anche se qualcuno, dovesse arrivare dopo, non sarebbe un problema poiche' nel frattempo ci conosciamo.

Il posto e' da liberare per le 16:30 e poi per chi vorra', spero tutti , pensavamo di spostarci a prendere un gelato e/o da qualche parte sul lago.

I menu' saranno 2/3 in modo che ognuno potra' scegliere quello che vuole mangiare.

Qualita'/prezzo ottima.

PER QUALSIASI PROBLEMA O URGENZA POTETE SCRIVERMI IN MP E VI LASCIO IL RECAPITO.

Via auguro una bellissima giornata....divertitevi :V

RIPROPONGO POST:

Ringraziando Paolo :

Qualita'/prezzo ottima.

Mi associo, buon divertimento :), purtroppo sono molto distante da voi; mi auguro di poterci essere in altra occasione.

RIPROPONGO POST:

Ringraziando Paolo :

Qualita'/prezzo ottima.

Almeno fai una foto di gruppo con indicati le persone :clap::clap:

Ciao Dominatore,

solo un paio di considerazioni:

1) I conti nel mondo del trading, così come nella vita, si fanno sempre alla fine e stiamo parlando di un Trading System in versione Beta;
2) Devi ringraziare che raramente faccio Intraday sennò ti avrei aperto il c.ulo come una cozza. Quando, invece, vuoi fare una corsetta di defaticamento con me su 4 o più sedute, io son qui.

Detto questo la prossima settimana, a chiusura dello short, ti fornirò evidenza del Capital Gain versato.

Ciao Minkionello!

@Edivige: ciao cara, ho letto poc'anzi la tua mail. Ti invito pubblicamente a non rivolgermi più la parola, a dimenticare chi sono, come mi chiamo e tutti i miei riferimenti. Grazie di cuore e a mai più.

Sarà fatto.

Ti auguro comunque buon proseguimento e tutte le cose più belle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto