FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fibbina

Nuovo forumer
Ciao fibbina,.......ho "l'embolo", che risulta, nuovamente a rischio,.......:-x
la Mia partecipazione al pranzo di domenica è "appesa ad un filo", (Ivan8 e Danubio, stanno "sforbiciando" al buio, all'impazzata,...:D:lol:),
pensaci Tu, Grazie, (altrimenti, dovremo procrastinare l'incontro :(),..................:ordine:

ma no dai,x cosi' poco.. :D credo che l,embolo sarà più a rischio domenica quando sentirai le mie di domande... :lol::lol: :ciao:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Secondo me il caldo torrido di quest'estate,facendo abbassare la pressione, ha ridotto l'afflusso di sangue al cervello di qualcuno,dando di matto.

Il sottoscritto,prima di iniziare a far qualche domanda,e mi permetto di scrivere anche sensata,ha seguìto in silenzio il forum per 1 anno e mezzo; quindi impegno per prima cosa,credo che sia già tanto che venga condiviso in maniera gratuita il proprio lavoro.
Se a qualcuno può sembrare tanto come tempo,e perchè non ho una formazione in questo ambito e non ho mai studiato un libro inerente la borsa.
 
Ultima modifica:

fibbina

Nuovo forumer
Secondo me il caldo torrido di quest'estate,facendo abbassare la pressione, ha ridotto l'afflusso di sangue al cervello di qualcuno,dando di matto.

Il sottoscritto,prima di iniziare a far qualche domanda,e mi permetto di scrivere anche sensata,ha seguìto in silenzio il forum per 1 anno e mezzo; quindi impegno per prima cosa,credo che sia già tanto che venga condiviso in maniera gratuita il proprio lavoro.

:clap: :clap: :clap:
 

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao ragazzi per stemperare un po' la tensione: Domenica inizia il campionato vi va una scommessa: se il Milan arriva davanti alla Juve i diavoli avranno pizza e birra pagata dai gobbi, se no viceversa..si puo' fare?
Ste che ne' dici, la lancio adesso la proposta prima che arrivi Ibra va bene?
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Max, non saprei, sicuramente il milan fara' meglio dell'anno scorso. Allegri, di solito, il secondo anno stecca pero' quest'anno mi spaventano molto Roma Napoli e Fiorentina.

Ciao ragazzi per stemperare un po' la tensione: Domenica inizia il campionato vi va una scommessa: se il Milan arriva davanti alla Juve i diavoli avranno pizza e birra pagata dai gobbi, se no viceversa..si puo' fare?
Ste che ne' dici, la lancio adesso la proposta prima che arrivi Ibra va bene?
 
Il TS è entrato long con il 2°cip a 22135pt. PMC ora a 22650pt.

E pensare che a 22600 ho incrementato il mio shiort, leggendo i tuoi post pensavo di aver cannato.
In realtà il tuo metodo è un buon indicatore contrarian; mi dispiace postare in questi termini ma é esattamente così, chissà se le decine di utenti che ti seguono se ne sono resi conto.
 

Lynx

Forumer attivo
Ciao fibbina,.......ho "l'embolo", che risulta, nuovamente a rischio,.......:-x
la Mia partecipazione al pranzo di domenica è "appesa ad un filo", (Ivan8 e Danubio, stanno "sforbiciando" al buio, all'impazzata,...:D:lol:),
pensaci Tu, Grazie, (altrimenti, dovremo procrastinare l'incontro :(),..................:ordine:

2 chip long a 22560 e il terzo....lunedi o aspetti il - 1000pts.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto