FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Per la 2.0 non potete far altro che attendere la mia pubblicazione o fare riferimento ai post pregressi o agli appunti di Nicchia.
 

bepi39

Forumer storico
Per il principio della reciprocità, e se stiamo parlando dello stesso 2gg nato lunedì scorso, questa è l'unica centratura ammessa.

Credo che il T-1 inverso sia ormai giunto al capolinea.
Ciao Pat, mi permetto una domanda: la violazione del top di ieri (punto 2) ha qualche valenza ai fini operativi (3° cip) non essendosi (ancora) palesata una ripartenza a W?
 
ELICO, non riuscirò mai a ringraziare abbastanza Te e Tutti coloro che contribuiscono a rendere bellissimo questo thread.

GRAZIE ANCORA
 

ivan8

Nuovo forumer
Duca,un bottom per domani?Sicuro?Vediamo.Vedo che ti adatti subito.Quando va contro le tue analisi trovi le parole giuste:adattarsi al mercato.
 

NickM

Forumer storico
Stefle mi spiegheresti cosa intende in sostanza Elico con quanto a scritto di là:

"Per il principio della reciprocità, e se stiamo parlando dello stesso 2gg nato lunedì scorso, questa è l'unica centratura ammessa.

Credo che il T-1 inverso sia ormai giunto al capolinea."

Significa che il tempo dell'inverso è finito e quindi "deve" ripartire (e quindi scendere il sottostante) ?
 

bepi39

Forumer storico
Buon pomeriggio a Tutti/e,

@ Billy http://www.investireoggi.it/forum/4355091-post3281.html

aggiungo che

- al momento il T+2 inverso 26/06 - 11/08, per reciprocità ha la valenza di mensile conclusivo dell'annuale inverso; nel momento in cui dovesse concretizzarsi lo shark,assumerà il compito di figura d'inversione (lingua di Bayer o ciclo di raccordo a min decrescenti);
il T+2 inverso in oggetto,qualora sarà tale,racchiudendo un range di 3220 pt,proietta un target 100% pari a 17717;

- nel momento in cui la struttura indice che ha preso vita dal min dell'08/07 diventerà temporalmente un T+4, attiverà lo swing condizionato sul 2°T+6 indice;

- infine,osserveremo con molta attenzione la forma della attuale candela settimanale a suo completamento venerdì.
Grazie 1000 Artù :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto