FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dany12s

Forumer attivo
Ragionando per reciprocità, domani mattina dovrebbe chiudere il T-2 indice pertanto dal top di oggi dovrebbe essere partito un T-2 (sempre che il t-4 inverso non rispetti il vincolo riba con un +- sui T-5) :mmmm:

marcamento T-5 inversi sequenza ++ sappiamo occhio al tempo anche su indice del t-2
 

Elico64

Forumer storico
Ragionando per reciprocità, domani mattina dovrebbe chiudere il T-2 indice pertanto dal top di oggi dovrebbe essere partito un T-2 (sempre che il t-4 inverso non rispetti il vincolo riba con un +- sui T-5) :mmmm:

Il frattale Intraday in atto da 2 sedute ci indicherebbe domani apertura in lap down.

Sarà così, non sarà così?!
 

duca.64

Forumer storico
Duca,un bottom per domani?Sicuro?Vediamo.Vedo che ti adatti subito.Quando va contro le tue analisi trovi le parole giuste:adattarsi al mercato.

Ciao, finalmente, ti sei tolto la "maschera", (NON hai, assunto, un "bel aspetto, eh?)
Sarebbe facile risponderti, ma di tempo ne ho sprecato, già troppo
Buon tutto
 

bepi39

Forumer storico
Ritengo che a coloro che dedicano tempo e pazienza a scrivere e rispondere si debba dire solo grazie e se qualche volta dovessero sbagliare (ammesso che capiti) nessuno e ripeto nessuno ha il diritto di metterne in dubbio la buona fede.
GRAZIE
Bepi
 

duca.64

Forumer storico
Ragazzi/e scusate, in anticipo,..................

Fenomeni, vari e/o mascherati, mi avete un "pò", scocciato, (in realtà, mi avete proprio rotto il axxo),
non ho ben capito se volete dimostrare, "di averlo più lungo" o se siete alla ricerca di altro,...........
mi riferisco, alle persone che si sono sentite autorizzate ad entrare a "gamba tesa" e di cui, NON ho mai potuto apprezzare una analisi/ipotesi di percorso
Se volete baciarmi il sedere, non ne avete assunto la facoltà, (neppure se avete fatto i dovuti risciacqui con il collutorio)
Nel caso, vogliate/smaniate dalla voglia di fare un "torneo" di trading, fatemelo sapere:
una volta dettate le regole e modalità, aprirò un 3D, dedicato,........
Come tutti i "tornei", che si rispettano, dovrà esserci una quota di iscrizione, (adeguata), che verrà destinata, al Vincitore finale
Buona serata, "tesorucci",............

N.B Ora, solo in mp, questo 3D merita di NON essere "sporcato", è un atto di rispetto, DOVUTO, nei confronti di chi legge,...............
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Paolo :D, ah ma quindi operiamo anche? :mumble::mumble::mumble:

:lol::lol::lol::lol::clap::clap:

Ragazzi/e scusate, in anticipo,..................

Fenomeni, vari e/o mascherati, mi avete un "pò", scocciato, (in realtà, mi avete proprio rotto il axxo),
non ho ben capito se volete dimostrare, "di averlo più lungo" o se siete alla ricerca di altro,...........
mi riferisco, alle persone che si sono sentite autorizzate ad entrare a "gamba tesa" e di cui, NON ho mai potuto apprezzare una analisi/ipotesi di percorso
Se volete baciarmi il sedere, non ne avete assunto la facoltà, (neppure se avete fatto i dovuti risciacqui con il collutorio)
Nel caso, vogliate/smaniate dalla voglia di fare un "torneo" di trading, fatemelo sapere:
una volta dettate le regole e modalità, aprirò un 3D, dedicato,........
Come tutti i "tornei", che si rispettano, dovrà esserci una quota di iscrizione, (adeguata), che verrà destinata, al Vincitore finale
Buona serata, "tesorucci",............

N.B Ora, solo in mp, questo 3D merita di NON essere "sporcato", è un atto di rispetto, DOVUTO, nei confronti di chi legge,...............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto