FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivan8

Nuovo forumer
Duca, ti scrissi che ne avremo viste di belle.Dalle vostre analisi,credo che non dobbiamo andare oltre certi livelli di prezzo.
 

duca.64

Forumer storico
Duca, ti scrissi che ne avremo viste di belle.Dalle vostre analisi,credo che non dobbiamo andare oltre certi livelli di prezzo.

Ciao,
Ivan8, concordo con Te, come ti dissi in Tempi non sospetti, ne vedremo delle belle, CHI da "davanti" e CHI da "didietro"
Il percorso ipotizzato, (già nel 2014), rimane tuttora aderente alle oscillazioni dei Prezzi, (talvolta in modalità, che definirei "imbarazzante")
L'eccesso del Prezzo, malgrado NON me lo aspettassi, (8% oltre la mia aspettativa),
NON mi ha colto, totalmente impreparato, (malgrado, non sia, nato "imparato" :D), più di qualcuno, l'ha potuto apprezzare,..........:gossip:
Se il percorso, dovrà trovare le corrette modifiche, non esiterò ad adeguarmi,
(qualcuno, definisce il Mio comportamento, CAMALEONTICO, x la capacità che dimostro nell'adattarmi :-o)
lo scopo, di Noi TUTTI è di rimanere, quanto più possibili aderenti al Mercato, di farcelo Amico, NON di combatterlo,
quindi, barra a dritta e timone saldo in mano, con l'attenzione, (dovuta), a Vincoli & Sequenze, semplice no?.....................;)
Il TEMPO, sarà/risulterà Galantuomo, come sempre,.....................:fiu:

N.B. Non ho ancora capito, quale è la Tua ipotesi di "percorso",...........
 

Fulvio71

Nuovo forumer
Dove studiare?

Salve, approfitto dell'enorme disponibilità :bow: per chiedere -se possibile- su quali testi si può studiare oltre le dispense di Nicchia :up: e cercare di seguire i vari 3D :specchio: ...

In attesa della sezione didattica del nuovo sito vorrei formarmi delle basi stabili. :mmmm:

Grazie

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto