Zeiss
Forumer attivo
Ciao, buon weekend a tutti, stasera io ho una "festa" da fare
Auguri per la festa ed il nuovo lavoro
Ciao e buon fine settimana
Ciao Max , o terzo T inverso (ripetendo + - nei T-4 del T-3, come il primo) o ripartenza. Piste ancora entrambe possibili. Lo capiremo lunedi'.
Ciao,
se posso piccolo OT per Pat
Addio a Darryl Dawkins, il ?re delle schiacciate?. Giocò anche a Torino e a Milano - La Stampa
Ciao Max, ho saputo si. Io ero già stato venduto quando lui arrivò a Torino e non ho mai avuto l'occasione di giocarci contro (meglio così sennò mi avrebbe spaccato in mille pezzi....)
Mi spiace tanto.
RIP
Ahia che botta dalla Roma...
Mi diletto con Elliott ogni tanto, seguendo il ciclo partito con il bottom del 2012, ci dovremmo trovare con un onda 5 conclusa a 24157 ed in conformazione delle onde correttive (a,b,c,). Vi propongo 2 ipotesi, poichè con Elliott possiamo avere indicazioni, nulla di certo, dell'attuale situazione. Ovvio che una eventuale superamento del max di luglio farebbe crollare l'intera impostazione.
Elico trovi corrispondenza con la tua analisi di medio?
Fosse confermata l'ipotesi correttiva, qualunque delle due, avremmo target a conclusione ciclo pericolosi, moltoooo pericolosi.
Ciao monogres,
da un punto di vista ciclico mi pare più completa la seconda ipotesi. Alla prima manca il successivo movimento.
Ciao Pat,
abbiamo un grosso problema a centrocampo in mancanza di Marchisio; Marrone è l'unico che potesse sostituirlo ed è stato ceduto (in prestito credo), con Padoin in quel ruolo non si va da nessun parte. Centrocampo troppo molle .
Non so se sia stato già affrontato,non ho riscontrato evidenza al quesito che vado a proporre relativamente alla suddivisione in T, anche perchè nei prox giorni la tua presenza dovrebbe ridursi sensibilmente:
considerando il 4°T indice 10/08 - 24/08 e il 1°T inverso 11/08 - 19/08, abbiamo un problema di non rispetto della reciprocità, che sarebbe superato o includendo nel 1°T inverso il T-1 06/08 - 11/08,
oppure l'origine del 4°T indice sarebbe sul min del 12/08.
Che ne pensi? Mi scuso nel caso l'argomento abbia già avuto risoluzione.