Elico64
Forumer storico
Ok grazie, quindi proseguo nell'ipotesi considerando soluzione 2, in quel caso dopo un ulteriore allungo che però potrebbe non arrivare troppo oltre 22600, dovremmo ripiegare intorno a 19800-600, poichè ipotizzo sia onda 3 quella estesa,diciamo in un tempo di 2-3 settimane; ripartenza per onda b, che potenzialmente potrebbe fare di tutto, anche arrivare nuovamente a 24000, in quanto trattasi di un movimento imprevedibile per espansione e durata, un onda destabilizzante che può far credere ad una ripartenza del trend long ma essere solo il preludio dell'ultima onda c, la più devastante ed in grado di scatenare il panic sell, che se confermato tutto il precedente ciclo potrebbe arrestarsi a 16800-16500....
Se poi supera i 24500 stavo scherzando
Lo sò ho corso troppo, elliott non aiuta a prevedere nulla, ma a movimento concluso, si può avere un indicazione del proseguio...
PS: marchisio manca eccome, nessuno ad impostare davanti alla difesa, con il pressing alto della roma si era in situazione di inferiorità sempre. Pogba poi mi pare avere la testa altrove. Ci vorrà tempo e che tutti tornino a disposizione per unire bene i reparti. Mi manca Tevez
Prova a tenerle in vita entrambe. Non mi sento di escludere categoricamente un approdo in area 23000pt così come riportato graficamente sul ciclo Mensile.
Sottolineo nuovamente che, in un contesto di questo tipo, tutta la spinta propulsiva si concentra nel 1°Settimanale o, in estensione, ai primi 2gg di quello nuovo. Poi movimento laterale o lateral-ribassista, sino ad un'accelerazione correttiva nella parte finale del Tempo.