FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Io paletterei 2 livelli: 21550 e 21755. Chi mi dice cosa rappresentano? :)

Lato inverso abbiamo un primo T-6 positivo da 21740 delle 9.52 quindi new T-4 inverso almeno. Se questa struttura inversa traguarderà un T-5 positivo potremmo dire new T-3 inverso e primo swing incondizionato sul T-2 a quota 21740
 

bepi39

Forumer storico
Il primo T-3 dell'attuale T-2 ha chiuso negativo :mumble:, potremmo essere nel caso di un secondo T-3 indice a 3 tempi? Altrimenti quel T-3 sarebbe da isolare :mmmm:
intanto è passata un ora dalle 10.25 e abbiamo una sequenza ++ sui T-7 che mi porta a dire new T-4 dalle 10.25 di stamane
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Monitoriamo la chiusura del T-2 inverso: se si rivelasse negativo scatterebbe lo swing condizionato sul T+1 inverso, new T-1 indice (ALMENO) da 21440 di stamane e pertanto tracy indice chiuso a 3 tempi (3 t-2)
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Dsl

Mi sembra di notare che sia la zona di Milano,
o comunque servita da Milano,
ad avere oramai da alcune settimane dei problemi di connessione.
Per esempio, a me è successo con la piattaforma di Trading.

:ciao:
 

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao a tutti ho tribolato a collegarmi non riuscivo a capire se era la connessione marocchina o il sito. Un abbraccio a tutti, da domani saro' ad Agadir dovrei riuscire a collegarmi un po' di più.
 

excuseme

Forumer storico
Ciao a tutti ho tribolato a collegarmi non riuscivo a capire se era la connessione marocchina o il sito. Un abbraccio a tutti, da domani saro' ad Agadir dovrei riuscire a collegarmi un po' di più.

Buone ferie.
Mi sa che la connessione marocchina è meglio delle nostre :)
e i nodi (sul pettine) mi sa che sono nella zona de Milan :)
 

fibbina

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,senza accesso x due gg al sito e senza le preziose guide,ho perso completamente la bussola...c'è qualche anima pia che mi dice come siamo messi a livello ciclico x quanto concerne i cicli sotto al settimanale...grazie in anticipo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto