FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Ciao a tutti. Certo una sequenza +- sui t+1 non sarebbe un bel modo per iniziare un t+5....
:ciao: Buongiorno....
:mumble: Pat, può essere che il primo T+1 inverso non sia ancora chiuso? Siamo a 150 ore circa....Che ne pensi? Oppure solo la violazione di 21340 ci darà conferma?
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Paletto a quota 21859, la sua violazione down sarà new T-2 inverso bastava un T-5 indice riba per dirlo non serviva il T-4 .... Pat sul 3D principate lo aveva già scritto
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
:ciao: Buongiorno....
:mumble: Pat, può essere che il primo T+1 inverso non sia ancora chiuso? Siamo a 150 ore circa....Che ne pensi? Oppure solo la violazione di 21340 ci darà conferma?

Ciao Bepi, non ho mai visto chiudersi il 1°15gg inverso.

Tale evidenza poteva esserci fornita da un T-1 Indice ribassista oppure da un Prezzo<20158pt. Non avendo sperimentato nessuna di queste due oggettività, il T+1 inverso è ancora in essere.
 

legno

Forumer storico
Buongiorno a tutti,senza accesso x due gg al sito e senza le preziose guide,ho perso completamente la bussola...c'è qualche anima pia che mi dice come siamo messi a livello ciclico x quanto concerne i cicli sotto al settimanale...grazie in anticipo

Ciao Fibbina,
Guarda gli interventi di Elico di ieri sera nell'altro 3D.
Un grafo vale più di mille parole :)
 

bepi39

Forumer storico
Ciao Bepi, non ho mai visto chiudersi il 1°15gg inverso.

Tale evidenza poteva esserci fornita da un T-1 Indice ribassista oppure da un Prezzo<20158pt. Non avendo sperimentato nessuna di queste due oggettività, il T+1 inverso è ancora in essere.
:up: è quello che volevo sentirmi dire :V. Grazie
Aggiungo: per non sforare il tempo max di un T+1 è ragionevole aspettarsi che il T-2 inverso porti alla conclusione il T+1 inverso avendo il vincolo riba, un T-3 inverso positivo sarebbe la prima avvisaglia di partenza di una nuova struttura inversa
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Ciao Guglia,............
Qualcosina, nel corso della Mia permanenza su I.O., ritengo di averlo "svelato", almeno come elemento di "riflessione",.............;)
La metodologia che "uso", ha solo delle "derivazioni" GANNiane, (da questo, la Mia definizione di "GANNiano ortodosso" :D:lol:)
Sul new blog/sito, nella parte dedicata alla didattica, avremo modo di approfondire,............
Buona giornata
Buongiorno Paolo, ma perchè prendi in giro il povero Guqlia? Tutti oramai sanno che il tuo metodo è basato solo su :ciapet:
:D
 

bepi39

Forumer storico
Buondì, il Future ieri sera/stanotte non ha aiutato per un ingresso migliore, intanto preso lo Short personalmente da 3235 di valore Future, lo stop al momento vale sul massimo avuto in area 3297 di Future appunto (questo perché rappresenta anche il massimo del T-1 in atto, al momento sappiamo essersi rivelato ribassista anche il ciclo T-2 in corso con la rottura dei suoi minimi di partenza)
A dopo :)
Desidero ringraziarti per il tuo prezioso contributo quotidiano. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto