FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
:up:, però mi rimane un dubbio: perchè non chiami ancora Tracy la struttura inversa? Il top da cui è partita sarebbe il top del Tracy indice quindi reciprocità ok:mumble:

E' solo una questione logistica. Non vorrei aggiornare tutti i grafici prima che non si sia esaurita la finestra temporale.

Per quanto mi riguarda nuovo Tracy inverso con possibilità di divenire nuovo 15gg inverso se l'attuale T-1 Indice si rivelasse fortemente ribassista (swing condizionato sul 15gg del Sottostante).
 

bepi39

Forumer storico
E' solo una questione logistica. Non vorrei aggiornare tutti i grafici prima che non si sia esaurita la finestra temporale.

Per quanto mi riguarda nuovo Tracy inverso con possibilità di divenire nuovo 15gg inverso se l'attuale T-1 Indice si rivelasse fortemente ribassista (swing condizionato sul 15gg del Sottostante).
:up: Bene, grazie
 

Flo76

Forumer storico
ciao a tutti

e grazie a Elico e Nicchia per gli appunti:up:

seguo il dax e faccio un po' di fatica a seguire i vostri ragionamenti sul ftsemib anche se la stuttura ciclica non cambia molto
 

bepi39

Forumer storico
E' solo una questione logistica. Non vorrei aggiornare tutti i grafici prima che non si sia esaurita la finestra temporale.

Per quanto mi riguarda nuovo Tracy inverso con possibilità di divenire nuovo 15gg inverso se l'attuale T-1 Indice si rivelasse fortemente ribassista (swing condizionato sul 15gg del Sottostante).

Facciamo recepire alla centratura Mensile la nascita di un nuovo Settimanale inverso(almeno).
A questo punto se l'inverso realizzerà un T-1 positivo potremmo dire, per reciprocità, che è già stato fatto il top anche del T+1 indice.
 

carrozza

Forumer attivo
salve qualcuno mi potrebbe aiutare ad avere e capire la centratura dell inverso partendo dal 28-08 partenza t-2 inverso da 22270 e poi......
 

bepi39

Forumer storico
:ciao: Ciao Pat e ancora grazie per tutto il tuo lavoro. Può considerarsi rispettato il vincolo riba sul quarto T-4 inverso con la sequenza +- sui T-5? In asta di chiusura mi pare che l'abbia fatto un max superiore al punto di partenza il T-5 inverso.
Questo il T-1 iniziato ieri. Unico dubbio se il 1°T-3 inverso si sia già concluso (start alle 14 di ieri) oppure è iniziato stamane.

Scusa Pat, alle 15.30 di ieri abbiamo un top a 21950 (chiusura T-5 inverso, il terzo del secondo T-3 inverso) alle 17.30 abbiamo un 21991....quindi dovrebbe essere questo il top da cui parte il T-3 inverso ... o sbaglio ? Grazie e scusa le molte domande :bow:
 

legno

Forumer storico
ELICO,
Ciao.
io mi son perso coi cicli di Taylor. Faccio partire un ciclo martedì 25, in variante cinque (ieri quinto giorno).
Oggi mi aspettavo un buy day, ma la discesa fino alle ore 11 circa... mmmmm...
Tu come li conti?
Grazie mille


O forse, a sto punto, lo,scorso ciclo era in variante quattro, e ieri era buy day iniziato col nuovo t-3 e oggi saremmo al giorno 2 ?
mmmm...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto