Nicchia
Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Stupendo Andrea, ho trovato uno che a mano libera disegna peggio di me. Detto questo non possiamo non sottolineare il fatto come l'inverso abbia disegnato un 75% di T-1 in modalità rialzista. Evento questo che, dopo 17 sedute, ci notifica l'ingresso di un nuovo T+1 inverso.
Ma questo T+1 inverso, il 2° del Mensile inverso nato l'11Ago, dove ha individuato il proprio massimo? E se quel punto è il massimo del T+1 inverso, per il sottostante cosa rappresenta?
Ciao Patrizio, buonasera a tutti.
Sto partendo da questi presupposti:
L'attuale T+2 inverso, se è il primo del nuovo T+5, difficilmente gli potremmo perdonare il fatto che possa avere una sequenza +- in ambito T+1;
L'attuale T+2 inverso, come molti "primi" cicli di un nuovo ciclo superiore, dovrà "penare" un po' per dimostrare di "esistere" e permettere una buona spinta propulsiva alla ripartenza del 2° T+2 inverso;
Detto ciò, sono convinto che, un ottimo compromesso sia di prevedere, il T+2 inverso attuale, composto da 3 cicli di grado T.
E, il "non" aver creato un T-1 inverso completo rialzista, appoggia questa ipotesi.
Quindi, anche sull'indice, per adesso, si procede a cicli di grado T; E, se è corretta questa visione, il bottom del T+2 inverso (al netto di lingue etc..) sarà il top del 1°T+1 indice. In questo modo, il 2°T+2 inverso potrà dare una bella spinta di prezzo e di tempo per la chiusura del T+3 indice.
Inverso: 1°T 11/08; 2°T 19/08; 3°T 31/08 in fase conclusiva.
Indice: 1°T 24-25/08; 2°T 4/09.
Spero di essermi espresso con sufficiente chiarezza.
Pensi che sia sostenibile??
Se ne avete già parlato, scusatemi.
Un salutone (senza abbracci)
Ultima modifica: