FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flo76

Forumer storico
Ragionevolmente mi aspetto un T-5 positivo per indicare la partenza del secondo T-3, poi abbiamo vincolo riba sul quarto T-4 al termine del quale dovrebbe aver origine il T-1 che spingerà in alto a chiudere il T-1 inverso partito ieri che ha vincolo riba.

ciao bepi

perché il t-1 inv partito ieri ha vincolo ribassista?
 

Elico64

Forumer storico
saaaRRRRRve manipolo di sibarriti debosciati inversamente cicloviralizzati tangenzialmente alla bipolarità convessa ... volevo dire, ... uè che cù vemm fà' at ze market ... ((((_!_)))) ...
:d:
Elico, mi sono poi perso, domani sera a Monastier c'è una festicciuola con ampia panoramica di femminili inguinalità ... Duca ci va, ... io pure, vieni anche tu.

Ciao Franzo, ti ringrazio ma non riesco a partecipare....
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pier.
sono già uscito per lavoro e fino a stasera non riesco a seguire su video.
Ho studiato a fondo la situazione che mi presenti e (anche se mi potrei sbagliare) esiste una regola oggettiva che giustifica la centratura proposta.
Sul top del t-2 che appare estraneo al 1°T indice si è concluso il 1°t-1 del 3°T inverso.
E i t-1 inversi del presunto 3°T inverso rispettano il vincolo negativo.
Vado a memoria. Spero di essermi spiegato.
Tempo>vincolo>prezzo.
Ma aspettiamo il giudizio di elico. ;)
Buona giornata a tutti.

Ciao Nicchia, ho riguardato il tutto ma confermo che dal minimo relativo di lunedì 7Set ha avuto luogo una nuova struttura ciclica del FTSEMIB. Rimane il dubbio su come chiamare quella 24Ago/7Set. Tracy lungo o T+1 corto?

Per contro nuovo T+1 inverso dal massimo del 3Set con un vincolo ribassista da assecondare sull'attuale 4gg. Se non sarà così, il top di questo 2°T+2 Indice è stato fatto.
 

bepi39

Forumer storico
Ciao Nicchia, ho riguardato il tutto ma confermo che dal minimo relativo di lunedì 7Set ha avuto luogo una nuova struttura ciclica del FTSEMIB. Rimane il dubbio su come chiamare quella 24Ago/7Set. Tracy lungo o T+1 corto?

Per contro nuovo T+1 inverso dal massimo del 3Set con un vincolo ribassista da assecondare sull'attuale 4gg. Se non sarà così, il top di questo 2°T+2 Indice è stato fatto.
:up: Grazie Pat
 

Flo76

Forumer storico
perchè il precedente era riba e se vuol appartenere alla stessa struttura madre...., altrimenti sarà new T+1 inverso (almeno)

a ok.. anche perché il max del t-1 ha superato il max del t+1 prec.

è che già avevo etichettato l'ipotesi che quello di ieri fosse il max del t+2 inv:D. ma in realtà è presto
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Su base oraria io sto seguendo questo percorso (fino a smentite varie).. non guardate all'inverso indicato sopra, sono mie "prove tecniche" di studio, mi sa che ci sono un po' di min...te scritte, ma intanto mi alleno :D
Ciauz :)
 

Allegati

  • cicli Stoxx Index.png
    cicli Stoxx Index.png
    96,2 KB · Visite: 373

legno

Forumer attivo
ELICO, ciao
guardando il tuo ultimo grafo, Il min del t+1 inverso te lo aspetti intorno a 23200, intorno,il 24 settembre?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto