FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro1979

Forumer attivo
Ciao Alan, :) :ciao:

bellissimaaa !:D :clap:
E per il gap down odierno, non avresti una chicca altrettanto bella? :D

Abbiamo dalle 15:51 22416 del 09/09 il 1°T-4 inverso con sequenza + - sui T-5 => swing condizionato + sul T-3 inverso => monitorare il rispetto della sequenza sul 2°T-4
L'indice dalle 11:21 2°T-5 con vincolo negativo sul 2°T-6

Grazie Artù! :)
 

NickM

Forumer storico
Ragionevolmente mi aspetto un T-5 positivo per indicare la partenza del secondo T-3, poi abbiamo vincolo riba sul quarto T-4 al termine del quale dovrebbe aver origine il T-1 che spingerà in alto a chiudere il T-1 inverso partito ieri che ha vincolo riba.

Fase 1 completata mi pare :D

Fase 2...Se va come dici...:eeh:
 

legno

Forumer storico
ma... Ma..... infatti mi pare assai strano....
perchè , visto il t+1 con vincolo riba, vedo una prima resistenza (conclusione primo t inv)
È la seconda resistenza più forte (immagino per fine t+1 inv) è sopra, a ben 23200:eek:

Mi sa che leggo male il grafo :rolleyes:

Ho,dormito poco stanotte. ...si vede
 

duca.64

Forumer storico
ma... Ma..... infatti mi pare assai strano....
perchè , visto il t+1 con vincolo riba, vedo una prima resistenza (conclusione primo t inv)
È la seconda resistenza più forte (immagino per fine t+1 inv) è sopra, a ben 23200:eek:

Mi sa che leggo male il grafo :rolleyes:

Più che il Prezzo, è il riferimento Temporale che risulta errato, (nella ipo di percorso, paventata),..............;)
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Bon, personalmente entrato al ribasso poco fa con Put Settembre per sfruttare chiusura ciclo in atto (visto che nel pomeriggio ho impegni ho preferito le Opzioni rispetto al Future stavolta).
Lo stop ce l'ho solo se va sopra i 3268 di Future Stoxx, vediamo se pagherò pegno o se entro stasera mi porta qualcosa da incassare :)
A più tardi, ciao
 

legno

Forumer storico
Più che il Prezzo, è il riferimento Temporale che risulta errato, (nella ipo di percorso, paventata),..............;)

Oh caxxarola, mi fai venire i dubbi di lettura di prima elementare...
Nel grafico del suo post #4371, io leggo la scritta in alto (inverso), dove cè la freccia bianca tirata da Elico sopra il grafico, 2º t+1/5gg (ribasso). E la freccia finisce in corrispondenza del 24 scritto in basso al grafico, che leggo come 24 settembre.

Perchè mi dici ciò?:mmmm:
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Oh caxxarola, mi fai venire i dubbi di lettura di prima elementare...
Nel grafico del suo post #4371, io leggo la scritta in alto (inverso), dove cè la freccia bianca tirata da Elico sopra il grafico, 2º t+1/5gg (ribasso). E la freccia finisce in corrispondenza del 24 scritto in basso al grafico, che leggo come 24 settembre.

Perchè mi dici ciò?:mmmm:

Molto più semplicemente ritengo che il Mensile inverso si concluderà entro l'attuale Settimanale inverso.
Che poi sia un T-1 o un Tracy intero non posso stabilirlo a priori....

;)
 

bepi39

Forumer storico
Fase 1 completata mi pare :D

Fase 2...Se va come dici...:eeh:
Ora almeno un T-6 indice positivo e poi giù a chiudere il T-4.
Attenzione che il secondo T-4 inverso ha una sequenza +- sui T-5 da replicare, se così non fosse la struttura inversa la daremo partita dall'inizio dell'attuale T-4 inverso, come dice Paolo.
Attenzione anche alla sequenza dei T-3 inversi, una sequenza ++ indicherebbe che qualcosa di :eeh:grosso è partito sull'inverso, mi aspetto un +- sui T-3 inversi per credere che questo T-1 inverso chiuda negativo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto