legno
Forumer attivo
mmmm.. quindi vincoli da disattendere nel inverso.
Grazie
mmmm.. quindi vincoli da disattendere nel inverso.
Grazie
Ciao legno, nel metodo esistono due tipi di approcci:
1) didattico&oggettivo
2) arbitrario&discrezionale
Nel nostro caso il punto 1) è soddisfatto da un T+1 inverso ribassista la cui estensione temporale è quella che hai indicato e che ho riportato graficamente nel chart.
Il punto 2) è frutto dell'esperienza (soggettiva). Un nuovo Annuale inverso difficilmente creerà una sequenza rialzo-ribasso sui primi due T+1 del suo primo Mensile.
Non so se mi son spiegato.
quel almeno devo interpretarlo come "... non so se questo t-4 rispetterà il vincolo riba..potrebbe essere altro" ?Nuovo 4h Indice (almeno)....
quel almeno devo interpretarlo come "... non so se questo t-4 rispetterà il vincolo riba..potrebbe essere altro" ?
Io mi aspetterei che questo T-4 faccia il suo top a chiudere il T-4 inverso e poi giù a rispettare il suo vincolo riba , oppure che faccia un +- sui T-5 e funga da ciclo di raccordo per creare poi una figura armonica...Ciao,
quel (almeno), è/risulta "legato", alla sequenza sui T-5 del T-4 Inverso in corso
Io mi aspetterei che questo T-4 faccia il suo top a chiudere il T-4 inverso e poi giù a rispettare il suo vincolo riba , oppure che faccia un +- sui T-5 e funga da ciclo di raccordo per creare poi una figura armonica...
Sì certo ma io chiudere il T-5 inverso alle 14.32 o al limite alle 15.10 e perciò mi pare rispettata la sequenza del primo T-4 inverso , anche se in effetti non ho reciprocità sui t-5Senza Fretta, (spesso risulta una "cattiva" consigliera/compagnia ), step by step
smarchiamo, in primis, la Vera/Corretta, origine della struttura Inversa,.............. andiamo in close 1°T-3 o 1°T-4 Inverso?
Ciao legno, nel metodo esistono due tipi di approcci:
1) didattico&oggettivo
2) arbitrario&discrezionale
Nel nostro caso il punto 1) è soddisfatto da un T+1 inverso ribassista la cui estensione temporale è quella che hai indicato e che ho riportato graficamente nel chart.
Il punto 2) è frutto dell'esperienza (soggettiva). Un nuovo Annuale inverso difficilmente creerà una sequenza rialzo-ribasso sui primi due T+1 del suo primo Mensile.
Non so se mi son spiegato.
Sì certo ma io chiudere il T-5 inverso alle 14.32 o al limite alle 15.10 e perciò mi pare rispettata la sequenza del primo T-4 inverso
il ciclo 13.52-14.42 lo consideri facente parte del primo T-4 o del secondo, avendo interrotto la sequenza negativa sui T-7? Se fa parte del secondo abbiamo già un T-5 indice, non trovi? Sono fuori strada?Dovutamente, dovresti aggiungere:
..........a patto, che la struttura in corso, traguardi una ampiezza che permetta di assimilarla ad un T-5