FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poca spinta, ora, se non vogliamo perdere la reciprocità sui T-5, prima di superare quota 21880 dobbiamo chiudere l'attuale T-5 in quanto a quella quota si è chiuso il terzo T-5 inverso ed è partito il quarto che, ricordo ha vincolo riba.
Se tutto va secondo il mio ragionamento andiamo a chiudere il T-5 indice ad una quota compresa tra 21790 e 21810 in quanto il primo T-6 ha sequenza +- sui T-7 domani mattina nella prima mezz'ora o al limite in asta di chiusura (mi pare prestino...), e poi su dritti a chiudere il T-2 inverso....

Poca spinta, ora, se non vogliamo perdere la reciprocità sui T-5, prima di superare quota 21880 dobbiamo chiudere l'attuale T-5 in quanto a quella quota si è chiuso il terzo T-5 inverso ed è partito il quarto che, ricordo ha vincolo riba.
Se tutto va secondo il mio ragionamento andiamo a chiudere il T-5 indice ad una quota compresa tra 21790 e 21810 in quanto il primo T-6 ha sequenza +- sui T-7 domani mattina nella prima mezz'ora o al limite in asta di chiusura (mi pare prestino...), e poi su dritti a chiudere il T-2 inverso....
:mmmm: intanto abbiamo già il secondo T-4 indice che vira al ribasso e scatta lo swing sul T-3 indice

Domani la borsa e' chiusa nella prima mezz'ora si puo' fare altro:D

:mmmm: intanto abbiamo già il secondo T-4 indice che vira al ribasso e scatta lo swing sul T-3 indice
Ciao a tutti,

a mio modo di vedere, dal max del 9/9 inverso e indice stanno facendo cicli da 5/6 ore (t-4 lunghi o t-3 corti) con perfetta reciprocità. Oggi in chiusura di seduta, quindi, l'indice avrebbe concluso il suo terzo ciclo e l'inverso concluderebbe il suo quarto lunedì mattina verso le 12.

Un saluto a tutti. Scusate ma anche questa settimana "salta" discorso analisi settimanale. :rolleyes:
Si sta lavorando nel mettere a punto il futuro blog e la cosa sta prendendo tempo e visto che vorremmo farlo partire tra pochi giorni ci si sta dedicando anche a questo in maniera importante, con dispendio di energie e tempo (oltre che, personalmente, all' organizzazione del mio lavoro che mi prende altro tempo supplementare), quindi portate pazienza ma come si suol dire "stiamo lavorando per voi/noi"! :D
A presto con le dovute novità :up: :) :gossip: :tutti:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto