intanto abbiamo già il secondo T-4 indice che vira al ribasso e scatta lo swing sul T-3 indicePoca spinta, ora, se non vogliamo perdere la reciprocità sui T-5, prima di superare quota 21880 dobbiamo chiudere l'attuale T-5 in quanto a quella quota si è chiuso il terzo T-5 inverso ed è partito il quarto che, ricordo ha vincolo riba.
Se tutto va secondo il mio ragionamento andiamo a chiudere il T-5 indice ad una quota compresa tra 21790 e 21810 in quanto il primo T-6 ha sequenza +- sui T-7 domani mattina nella prima mezz'ora o al limite in asta di chiusura (mi pare prestino...), e poi su dritti a chiudere il T-2 inverso....
Poca spinta, ora, se non vogliamo perdere la reciprocità sui T-5, prima di superare quota 21880 dobbiamo chiudere l'attuale T-5 in quanto a quella quota si è chiuso il terzo T-5 inverso ed è partito il quarto che, ricordo ha vincolo riba.
Se tutto va secondo il mio ragionamento andiamo a chiudere il T-5 indice ad una quota compresa tra 21790 e 21810 in quanto il primo T-6 ha sequenza +- sui T-7 domani mattina nella prima mezz'ora o al limite in asta di chiusura (mi pare prestino...), e poi su dritti a chiudere il T-2 inverso....
Domani la borsa e' chiusa nella prima mezz'ora si puo' fare altro
E così fu...Veloce aggiornamento, l'ASC daily pare indicare giornata ribassista per domani (quindi andiamo a monitorare i time frame inferiori per avere conferme) e per ora buona serata a tutti
E così fu...
BUON WEEKEND A TUTTI!
Poca spinta, ora, se non vogliamo perdere la reciprocità sui T-5, prima di superare quota 21880 dobbiamo chiudere l'attuale T-5 in quanto a quella quota si è chiuso il terzo T-5 inverso ed è partito il quarto che, ricordo ha vincolo riba.
Ciao a tutti,intanto abbiamo già il secondo T-4 indice che vira al ribasso e scatta lo swing sul T-3 indice