FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sta lavorando nel mettere a punto il futuro blog e la cosa sta prendendo tempo e visto che vorremmo farlo partire tra pochi giorni ci si sta dedicando anche a questo in maniera importante, con dispendio di energie e tempo (oltre che, personalmente, all' organizzazione del mio lavoro che mi prende altro tempo supplementare), quindi portate pazienza ma come si suol dire "stiamo lavorando per voi/noi"! :D
A presto con le dovute novità :up: :) :gossip: :tutti:

Buon lavoro... :)

Un saluto a tutti. Scusate ma anche questa settimana "salta" discorso analisi settimanale. :rolleyes:
Si sta lavorando nel mettere a punto il futuro blog e la cosa sta prendendo tempo e visto che vorremmo farlo partire tra pochi giorni ci si sta dedicando anche a questo in maniera importante, con dispendio di energie e tempo (oltre che, personalmente, all' organizzazione del mio lavoro che mi prende altro tempo supplementare), quindi portate pazienza ma come si suol dire "stiamo lavorando per voi/noi"! :D
A presto con le dovute novità :up: :) :gossip: :tutti:

Ciao Antonio, prendeteVi tutto il tempo necessario, la fretta è sempre cattiva consigliera, un saluto e buon proseguimento a tutti....:) :up: :bow:

Poca spinta, ora, se non vogliamo perdere la reciprocità sui T-5, prima di superare quota 21880 dobbiamo chiudere l'attuale T-5 in quanto a quella quota si è chiuso il terzo T-5 inverso ed è partito il quarto che, ricordo ha vincolo riba.
Se tutto va secondo il mio ragionamento andiamo a chiudere il T-5 indice ad una quota compresa tra 21790 e 21810 in quanto il primo T-6 ha sequenza +- sui T-7 domani mattina nella prima mezz'ora o al limite in asta di chiusura (mi pare prestino...), e poi su dritti a chiudere il T-2 inverso....

Hanno continuato a "consumare Tempo", sino al termine della seduta
l'unica aggiunta che farei, vi inviterei a vagliare la "possibilità" che alle ore 14.28, non si sia concluso il 3°T-4 Inverso, ma solamente il 1°T-3
consideratela, l'ipotesi alternativa, il piano "B", (altrimenti detto: "salvachiappe":D)....................;)
Buon Week end....
:ciao:L'attuale T-5 inverso ha un vincolo riba sul secondo T-6 in ogni caso
Il T-2 indice è vincolato riba ed ha vincolo riba sul quarto T-4

Ultima modifica:
ASC EuroStoxx Daily/Weekly

Buon inizio settimana a tutti :)
Giusto per indicare che l'ASC Daily sullo Stoxx mi fornisce indicazione di rialzo per la giornata odierna. Su base weekly mi indica partenza rialzista a "V" dai minimi fatti settimana scorsa.. di solito quando fa così è per indicare ripartenza importante dei prezzi anche su base ciclica, che ci sia in atto un "paccotto"? :mumble: Seguiamo e stiamo a vedere se spingeranno davvero su..
A più tardi e buon trading a tutti :up:

Buon inizio settimana a tutti :)
Giusto per indicare che l'ASC Daily sullo Stoxx mi fornisce indicazione di rialzo per la giornata odierna. Su base weekly mi indica partenza rialzista a "V" dai minimi fatti settimana scorsa.. di solito quando fa così è per indicare ripartenza importante dei prezzi anche su base ciclica, che ci sia in atto un "paccotto"? :mumble: Seguiamo e stiamo a vedere se spingeranno davvero su..
A più tardi e buon trading a tutti :up:
:up: Grazie e buona giornata

buongiorno:)

e buona settimana..la discesa di venerdì non è stata seguita dal rialzo della volatilità..che potrebbe/dovrebbe ancora chiudere il t+2..

vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto