FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Settimana di scadenza, una delle quattro dell'anno denominate "delle tre streghe".. si sa che finisce con movimenti laterali o falsi segnali... nel proprio piano di trading si dovrebbe istituire che in quelle quattro settimane dell'anno non si andasse a fare trading per niente.
Purtroppo la fanno da padrone i venditori di Opzioni che non hanno intenzione di muovere il Mercato al fine di consumare il tempo e quindi letteralmente andare a "mangiarsi" il valore delle stesse come incasso.. sembrerebbe stupido come discorso ma quello è.. puntualmente accade.:rolleyes:

Settimana di scadenza, una delle quattro dell'anno denominate "delle tre streghe".. si sa che finisce con movimenti laterali o falsi segnali... nel proprio piano di trading si dovrebbe istituire che in quelle quattro settimane dell'anno non si andasse a fare trading per niente.
Purtroppo la fanno da padrone i venditori di Opzioni che non hanno intenzione di muovere il Mercato al fine di consumare il tempo e quindi letteralmente andare a "mangiarsi" il valore delle stesse come incasso.. sembrerebbe stupido come discorso ma quello è.. puntualmente accade.:rolleyes:

Ciao Shino :)
Vuoi dire che l'indicazione di rialzo del tuo ASC per questa settimana può andare a farsi benedire?

Ciao Shino :)
Vuoi dire che l'indicazione di rialzo del tuo ASC per questa settimana può andare a farsi benedire?
In teoria no, ma sai, con la settimana in corso si sa mai.. quindi io seguirei molto da vicino i time frame inferiori per non "sbagliare".. qui mi sa che rischiano di farci vedere dei su e giù a livello intraday e daily che non portino a chissà che come movimento direzionale..

Ciao Pat.

Solo per capire se sono centrato correttamente, ti volevo chiedere se,
su inverso, l'attuale t-2 ha un vincolo ribassista, altrimenti dal 9 settembre
siamo in un nuovo t+2 di inverso....spero di non aver detto castronerie!!!

Ps.Ho l'impressione che quest'anno sarà durissima entrare nei primi tre...
Speriamo bene....parlo di bianconero...

Ciao Pat.

Solo per capire se sono centrato correttamente, ti volevo chiedere se,
su inverso, l'attuale t-2 ha un vincolo ribassista, altrimenti dal 9 settembre
siamo in un nuovo t+2 di inverso....spero di non aver detto castronerie!!!

Ps.Ho l'impressione che quest'anno sarà durissima entrare nei primi tre...
Speriamo bene....parlo di bianconero...

:up: Grazie, ma dalla tua centratura del post delle 13.11 nell'altro 3d mi sembrava...

Direi che ormai c'è poco margine affinché l'attuale 4gg inverso si possa rivelare ribassista. Sino a scadenza temporale, la porta è aperta, ma deve spingere sul Prezzo sin da subito.

Frame a 30':
1) Se il 2°T-1 Indice è iniziato l'11Set mi attendo un ritorno in area 21800/850 in sede di chiusura T-1 inverso (max del sottostante).
Frame 60'
2) Se il 2°4gg Indice deve ancora iniziare sarà sufficiente un T-4 inverso ribassista (ritracciamento minimale).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto