carrozza
Forumer attivo
non puo' terminare un T-2 di inverso con meno di 12 ore di sviluppo. Quindi manca qualcosa.
Io intendevo il t-2 di indice
non puo' terminare un T-2 di inverso con meno di 12 ore di sviluppo. Quindi manca qualcosa.
Ho una domanda: mi sembra di vedere nel grafico a 5min. un movimento tra le 12.10 e 12.40, strano. Non ho capito cos'è, ma mi sembra solo di intuire o forse sbaglio, che sia servito per cambiare i movimenti su i t-6, e che abbia allungato i tempi di partenza dei successivi t-5.
Se guardo al ciclo più alto (t-1), quello dell'inverso è vincolato al ribasso su i t-2, quindi potremmo avere un ciclo t-3 di inverso in partenza che può essere anche positivo, ma poi deve dare tempo al sottostante per fare nuova fase espansiva verso la conclusione del t-1 di inverso.Ciao ragazzi, chi mi sa rispondere a questa osservazione?
buongiorno, ultima chiamata new t-4 indice?
si e' stato il cambio di ritmo sul T-4 inverso (T-7)
cambiando da fase ribassista a rialzista dello stesso T-4 inverso.
Infatti quando avevo dichiarato new T-4 inverso quel movimento e la sua rottura mi ha dato la conferma
Ora se il tempo del T-4 indice e' superiore a 5,5 vado a chiudere su quel top il primo T-4 indice da 3 ore
Passaggio veloce in mezzo al lavoro...ma ste se si materializza quello descritto da elico(chiusura con un t-4 il t-2 indice per ripartenza new t-2 e per andare a chiudere t-1 inverso( e forse senza new max) non sembra la stessa struttura avuta con l'inverso tra 1°t-2 e 2°t-2 degli scorsi gg....immancabilmente verro' smentitoCiao ragazzi, chi mi sa rispondere a questa osservazione?
Passaggio veloce in mezzo al lavoro...ma ste se si materializza quello descritto da elico(chiusura con un t-4 il t-2 indice per ripartenza new t-2 e per andare a chiudere t-1 inverso( e forse senza new max) non sembra la stessa struttura avuta con l'inverso tra 1°t-2 e 2°t-2 degli scorsi gg....
Per una volta non ho detto una fesseriaCiao Ballantain, esatto
Domanda: il t-3 di inverso è già vincolato al ribasso avendo superato lo swing sul t-5?14:30 - 15:10 Divergenza tra Rsi e Prezzi. Il ciclo di 30 minuti che cercavamo?