FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

didodan1

Nuovo forumer
Ho una domanda: mi sembra di vedere nel grafico a 5min. un movimento tra le 12.10 e 12.40, strano. Non ho capito cos'è, ma mi sembra solo di intuire o forse sbaglio, che sia servito per cambiare i movimenti su i t-6, e che abbia allungato i tempi di partenza dei successivi t-5.
 

Stefle

Forumer storico
:up: si e' stato il cambio di ritmo sul T-4 inverso (T-7)

cambiando da fase ribassista a rialzista dello stesso T-4 inverso.

Infatti quando avevo dichiarato new T-4 inverso quel movimento e la sua rottura mi ha dato la conferma :)

Ora se il tempo del T-4 indice e' superiore a 5,5 vado a chiudere su quel top il primo T-4 indice da 3 ore ;)

Ho una domanda: mi sembra di vedere nel grafico a 5min. un movimento tra le 12.10 e 12.40, strano. Non ho capito cos'è, ma mi sembra solo di intuire o forse sbaglio, che sia servito per cambiare i movimenti su i t-6, e che abbia allungato i tempi di partenza dei successivi t-5.
 

didodan1

Nuovo forumer
Ciao ragazzi, chi mi sa rispondere a questa osservazione?
Se guardo al ciclo più alto (t-1), quello dell'inverso è vincolato al ribasso su i t-2, quindi potremmo avere un ciclo t-3 di inverso in partenza che può essere anche positivo, ma poi deve dare tempo al sottostante per fare nuova fase espansiva verso la conclusione del t-1 di inverso.
Io ho capito così. (cioè una minchia?)
 

Stefle

Forumer storico
confermiamo l'annuncio dell'amico Max :D

buongiorno, ultima chiamata new t-4 indice?

:up: si e' stato il cambio di ritmo sul T-4 inverso (T-7)

cambiando da fase ribassista a rialzista dello stesso T-4 inverso.

Infatti quando avevo dichiarato new T-4 inverso quel movimento e la sua rottura mi ha dato la conferma :)

Ora se il tempo del T-4 indice e' superiore a 5,5 vado a chiudere su quel top il primo T-4 indice da 3 ore ;)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao ragazzi, chi mi sa rispondere a questa osservazione?
Passaggio veloce in mezzo al lavoro:(...ma ste se si materializza quello descritto da elico(chiusura con un t-4 il t-2 indice per ripartenza new t-2 e per andare a chiudere t-1 inverso( e forse senza new max) non sembra la stessa struttura avuta con l'inverso tra 1°t-2 e 2°t-2 degli scorsi gg....immancabilmente verro' smentito
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Ciao Ballantain, esatto :up:

Passaggio veloce in mezzo al lavoro:(...ma ste se si materializza quello descritto da elico(chiusura con un t-4 il t-2 indice per ripartenza new t-2 e per andare a chiudere t-1 inverso( e forse senza new max) non sembra la stessa struttura avuta con l'inverso tra 1°t-2 e 2°t-2 degli scorsi gg....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto