ma allora il T-4 inverso in corso dovrà essere riba ugualmente? oppure ipotizziamo un 3+2?
Stefle, non mi ritrovo più con la centratura che hai appena descritto e quella di ELICO.
Lui scrive 1° t-4 partito questa mattina.
Aiutami perchè siamo vicino alla scadenza del t-5 dove potrebbe esserci reciprocità su i t-3.
Sono confuso.. oggi mi fermo qui e cerchherò con calma di ripercorrere la giornata cercando di capire i miei erroi grazie al vostro prezioso aiuto e ai grafici che Pat puntualmente inserisce. Grazie a tutti, a domaniDipende come consideri il primo ritraccio del T-4 Bepi
Ma non cambia nulla.
In questo caso, se ti piace di piu' isola il primo T-4
Guarda grafico di Pat.
Pero' occhio il primo T-4 e non il T-5
STEFLE, tu hai reversato? Se si, lasci aperto per domani o chiudi il trade?Ciao Didodan, leggi cosa ho scritto a Bepi
Pensavo che con un T-3 riba, swing T-1 scattato, T-3 inverso positivo si potesse dire new T-1 inverso... mi sfugge qualcosa, rileggo gli appunti..., anche perchè il T-1 inverso il vincolo riba l'aveva già rispettato....probabilmente mi sfugge come sempre, l'argomento reciprocità.
mi rendo conto però di aver considerato come minimo di partenza il 26/5 al mattino, quindi il mio 1° T-3 sarebbe in realtà tutta quella struttura che elico ha etichettato come lingua di bayer.ciao a tutti riesco a collegarmi solo adesso, quindi se è già stato scritto mi scuso per la ripetizione.
se il 26/5 faccio partire un T indice io vedo:
1° T-1 con sequenza sui suoi T-3 + + - quindi il prossimo che chiuderà domani sarà - per la chiusura anche del T-1
quindi la sequenza dei T-2 è già + - con i vincoli che ne conseguono.
spero di non aver scritto cavolate.