FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
:up: si e' stato il cambio di ritmo sul T-4 inverso (T-7)

cambiando da fase ribassista a rialzista dello stesso T-4 inverso.

Infatti quando avevo dichiarato new T-4 inverso quel movimento e la sua rottura mi ha dato la conferma :)

Ora se il tempo del T-4 indice e' superiore a 5,5 vado a chiudere su quel top il primo T-4 indice da 3 ore ;)
Ciao, quindi siamo alla ricerca di un bottom per la chiusura del T-2 indice PRIMA di chiudere il T-2 inverso, è il cambio di ritmo cui fai riferimento oppure ho capito male
 

Stefle

Forumer storico
Ciao,

risposta di Pat a cio'

Se l'inverso mi vuol convincere con una ripartenza a "V" di grado T-1 deve portarmi i Prezzi sotto al minimo di 2gg fa.

Allora si, sennò...
.


Ciao, quindi siamo alla ricerca di un bottom per la chiusura del T-2 indice PRIMA di chiudere il T-2 inverso, è il cambio di ritmo cui fai riferimento oppure ho capito male

Ma con un T-3 riba e con il 75% di T-1 inverso fatto non dobbiamo/possiamo dire new T-1 inverso?
 

Stefle

Forumer storico
Ciao, Bepi ;) il T-3 di inverso e' partito ieri alle 17 poiche' ha rispettato la sequenza sui T-5 (anche io lo stavo isolando ma poi ho ritrovato reciprocita')

Ciao, quindi siamo alla ricerca di un bottom per la chiusura del T-2 indice PRIMA di chiudere il T-2 inverso, è il cambio di ritmo cui fai riferimento oppure ho capito male
 

bepi39

Forumer storico
Ciao,

risposta di Pat a cio'
:mmmm: :wall: Pensavo che con un T-3 riba, swing T-1 scattato, T-3 inverso positivo si potesse dire new T-1 inverso... mi sfugge qualcosa, rileggo gli appunti..., anche perchè il T-1 inverso il vincolo riba l'aveva già rispettato....probabilmente mi sfugge come sempre, l'argomento reciprocità.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto