Elico64
Forumer storico
Pat, ma se l'inverso realizzasse 2 T-3 con polarità + +, l'origine di tutta la struttura inversa non sarebbe da considerare ieri 16:56 21788
Direi di si, ma lo trovo veramente un eccesso.
Pat, ma se l'inverso realizzasse 2 T-3 con polarità + +, l'origine di tutta la struttura inversa non sarebbe da considerare ieri 16:56 21788
Ciao Pat posso farti una domanda "secca": il trimestrale indice puo' ancora configurasi a 3 tempi?
Grazie
Direi di no nel suo approccio più classico. Lo può fare in sede di lingua finale, ma escluderei un battito a 3 tempi canonico. L'ampiezza temporale del 1°Mensile chiama un 2°T+2 di analoga struttura.
Buongiorno a tutti! E' plausibile attendersi un movimento che possa certificare nascita di nuovo t-2 di sottostante dopo 13.5, 14 ore?
Grazie!
Mi riquoto: non si sà mai!
ok ho capitoAllo stato attuale le dinamiche Intraday risultano del tutto analoghe a quelle del T-3 Indice 18/21Set laddove il top del suddetto Giornaliero fu siglato dopo l'ingresso del 2°4h (il 4° in ottica T-2).
Ho capito , ad agosto la colpa è stata della Cina, adesso la responsabilità del crollo sarà attribuita alla Volkswagen
p.s. Salve Franzo, quando leggo i Suoi post da un lato rimango a bocca aperta,dall'altro, rido con le lacrime . Mitico!
Probabilmente il T-7 inverso non parte da lì....Mi e semblato di vedere uno swing incondizionato sul T-3 invelso
... a parte gli scherzi un T-7 inverso riba 14:30 - 15.05, forse è presto per pronunciarsi perchè sballerebbe la centratura in quanto dovrebbe partire dalle 14.42 un new T-3 indice.....attendo il pronunciarsi dei maestri....
Ciao Dido, tutto è plausibile ma il mio approccio, in mancanza anzitempo della violazione up di uno swing, rimane ancorato ad un T-2 da 16/18h.