FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat posso farti una domanda "secca": il trimestrale indice puo' ancora configurasi a 3 tempi?
Grazie

Direi di no nel suo approccio più classico. Lo può fare in sede di lingua finale, ma escluderei un battito a 3 tempi canonico. L'ampiezza temporale del 1°Mensile chiama un 2°T+2 di analoga struttura.
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Mi e semblato di vedere uno swing incondizionato sul T-3 invelso :D
... a parte gli scherzi un T-7 inverso riba 14:30 - 15.05, forse è presto per pronunciarsi perchè sballerebbe la centratura in quanto dovrebbe partire dalle 14.42 un new T-3 indice.....attendo il pronunciarsi dei maestri....
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Mi e semblato di vedere uno swing incondizionato sul T-3 invelso :D
... a parte gli scherzi un T-7 inverso riba 14:30 - 15.05, forse è presto per pronunciarsi perchè sballerebbe la centratura in quanto dovrebbe partire dalle 14.42 un new T-3 indice.....attendo il pronunciarsi dei maestri....
Probabilmente il T-7 inverso non parte da lì....:mmmm:
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Ciao Dido, tutto è plausibile ma il mio approccio, in mancanza anzitempo della violazione up di uno swing, rimane ancorato ad un T-2 da 16/18h.

Ciao Pat,

in questo caso però, vista l'analogia probabile con la giornata di venerdì 18, una violazione del bottom di partenza del 2° T-4 inverso potrebbe semplicemente essere dovuta al T-3 indice che va a cercare il suo top, mentre considereremo swing t-2 solamente una rottura del bottom conclusivo del secondo T-4 inverso, con struttura di grado t-5 almeno.

Ho capito bene la dinamica matrix?

Grazie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto