FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat,

in questo caso però, vista l'analogia probabile con la giornata di venerdì 18, una violazione del bottom di partenza del 2° T-4 inverso potrebbe semplicemente essere dovuta al T-3 indice che va a cercare il suo top, mentre considereremo swing t-2 solamente una rottura del bottom conclusivo del secondo T-4 inverso, con struttura di grado t-5 almeno.

Ho capito bene la dinamica matrix?

Grazie :)

Perfetto Ale, quello è il mio approccio.

Governerò, poi, il tutto grazie alle sequenze dei cicli inferiori che, nel nostro caso, ci dicono che l'attuale 2°T-3 Indice non potrà ospitare nel 2°T-4 una sequenza rialzo-rialzo in ambito T-6.
 

bepi39

Forumer storico
Ho ben presente Bepi ciò a cui fai riferimento ma, lo sai, io sono un cocciuto più di un asino.

A finestra temporale disponibile fornisco sempre la priorità alla vecchia struttura ciclica e alle sequenze. Se questo T-5 mi dimostrerà un rialzo-rialzo sui T-6, nessun problema a decretare l'ingresso di un nuovo 8h Indice.

In caso contrario, il T-2 Indice ha ancora a propria disposizione 4/5h di sviluppo.

Al momento in cui scrivo, nuovo 2h inverso e T-5 del sottostante in chiusura.
:up: Grazie per la considerazione Pat
 

bepi39

Forumer storico
Se questo T-5 indice sarà positivo non possiamo considerarlo parte del vecchio T-3, quindi, in tal caso, dovremmo avere la formazione di un T-4 per il 75% rialzista a lanciare un new T-2 indice che però dovrebbe spingere a chiudere il T-2 inverso che dovrà sviluppare un +- sui T-3, per poi ripiegare a rispettare il vincolo riba in essere...ipotizzo quindi la formazione di una lingua <= T-4 indice tra i top dei 2 T-3 inversi a formare una figura armonica di grado T-2.
Adesso il T-5 indice mi chiude Riba e addio ai miei sogni....armonici
Ora però dobbiamo rispettare anche il vincolo riba sul T-5 inverso altrimenti non vale..... :no: :D
 

bepi39

Forumer storico
Minimo assoluto odierno poco fa non è stato rotto al ribasso, quindi mi sa che prende forma la tua ipotesi con lingua fatta che ha lanciato un nuovo T-2...attendiamo conferme ma il tempo battuto su ultimo T-4 (potenzialmente conclusosi) comincia a dire quello mi sa... :):up:
:eek: Vuoi dire che lo imbroccata? :V Non ci credo ancora, aspetto a cantar vittoria. Allora, già che ci siamo metto a comanda..... :futuro: un apertura in lap up domani :D....O ragazzi non seguite le mie farneticazioni....:no: sto vaneggiando :rolleyes:
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
:eek: Vuoi dire che lo imbroccata? :V Non ci credo ancora, aspetto a cantar vittoria. Allora, già che ci siamo metto a comanda..... :futuro: un apertura in lap up domani :D....O ragazzi non seguite le mie farneticazioni....:no: sto vaneggiando :rolleyes:
Attendi conferma da Pat, mi sa che è meglio :D:lol: ...io però la mia l'ho detta in base a quanto accaduto fino a poco fa, poi...:rolleyes:
Ciauz! :)
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ciao a tutti.. premetto che questa è la mia prima domanda da inesperto che rivolgo a tutti voi , ma in particolare a Pat...

condivido una mia riflessione che ho fatto 2 minuti fa mangiando un panino alla mortadella...

se con il low di ottobre 2014 è iniziato un ciclo a 2.5 anni, di solito il 25% del tempo lo dovrebbe fare con una bella spinta up giusto?
se cosi' è, significa che il top di aprile a 24100 si puo' già definire il top assoluto del ciclo a 2.5 anni?

forse mi perdo in un bicchiere d'acqua, ma se ho ben capito in base ai calcoli di Pat ci aspettiamo un low profondo a gennaio-febbraio 2016 giusto?

ergo, in quel momento...saranno già passati 15 mesi dal low di ottobre 2014... quindi dopo questo low profondo , a mio avviso sarà dura tornare sopra 24100 prima ottobre 2016...

:mmmm::mmmm:

please aiutatemi a chiarire questo passaggio...

grazie
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto