FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da Elico64 Visualizza messaggio
Da un punto di vista operativo, il FTSEMIB si accinge a completare il 7°Tracy della serie inaugurata dal minimo dell'8Lug.


I trigger sui cicli superiori (T+5 e T+6) cosa ci indicano?
Nel frattempo che magno, mi piacerebbe avere qualche risposta.


Ciao Pat, il trigger sul T+5 ci dice che il 4°T+3 ha un vincolo negativo dal 2°T+3 dell'annuale ed il trigger sul T+6 ci dice che il 4° semestrale avrà vincolo negativo perchè il 2°semestrale (quello attuale ) è già negativo.

Particolare attenzione sull'attuale T+3 in quanto essendo alla fine del 7°T potrebbe già iniziare la fase di rotazione per la partenza del 4°T+3, quindi attenzione ad un eventuale T positivo formato da due T-1 positivi

:specchio::specchio:
Buon pranzo !!!!
Oserei anticipare swing scattato sul t+7 la conferma con la chiusura del t+4 in corso in configurazione riva e quindi....urka partito Mika un t+7 suoi inverso:eek: sono al dell dopo spiego meglio che mancano ancora le conferme dal tempo ma gli indizi ci sono tutti
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Oserei anticipare swing scattato sul t+7 la conferma con la chiusura del t+4 in corso in configurazione riva e quindi....urka partito Mika un t+7 suoi inverso:eek: sono al dell dopo spiego meglio che mancano ancora le conferme dal tempo ma gli indizi ci sono tutti

In attesa di stabilire con buona approssimazione la conclusione del primo 2/2.5 anni e conseguentemente determinare la formazione del baricentro ciclico del Pluriennale a 4/5 anni (=T-1 Pluriennale) riportato in allegato, notiamo come sia indicativamente lecito attendersi, coadiuvati dalla centratura Pluriennale inversa riportata in alto nel chart, un massimo identificativo di questo T+7 Indice entro Giugno/Luglio del prossimo anno.

Un po' come fare il top sul 3°T-3 di un T-1.
Alias terzo T+5 di un T+7

Cerco di spiegarmi meglio e mi permetto di rubare un grafico da un post di Pat datato 4 settembre 2014.
Se la struttura inversa in corso che, per il momento, etichettiamo T+4 diventerà T+5 senza divenire riba (nessun nuovo max) e la struttura T+4 in corso confermerà la chiusura ribassista allora sarà NEW T+7 INVERSO con tutto ciò che ne consegue, cioè nessun nuovo max fino alla nascita di un nuovo T+7 indice, ragionevolmente alla fine dell'attuale T+6.... manca un intero T+5 + 1/2 T+4 -> primo trimestre 2017 some indicato da Pat :bow:.
Questa non è chiaroveggenza è analisi ciclica (quella di Pat intendiamoci non i miei post).
La negazione di questa ipotesi di percorso con un ++ sui T+4 indice
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Ipotesi di struttura a 3 tempi per il nostro 2°T-3 Indice.

In sede inversa, ipotesi di sviluppo a 3 tempi così come riportato nel chart, oppure la vera struttura ciclica di grado T-2 è nata stamane.

In ambito Tracy, su ambedue le "sponde", non cambia nulla. Nel caso si abbassa a 21215pt lo swing incondizionato.
Scusate, a livello numerico il secondo T-5 inverso del primo T-4 inverso ha una quota di inizio a 21228 e di chiusura 21218? Vi risulta corretto?
 

Zeiss

Forumer attivo
Citazione:
Originalmente inviato da Elico64 Visualizza messaggio
Da un punto di vista operativo, il FTSEMIB si accinge a completare il 7°Tracy della serie inaugurata dal minimo dell'8Lug.

I trigger sui cicli superiori (T+5 e T+6) cosa ci indicano?
Ho letto i vostri contributi e vi ringrazio.

Ciao Pat, non scherzare sono io che devo ringraziare Te, Paolo, Antonio e tutti gli altri.........assolutamente "senza se e senza ma"

Grazie. :):up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto