FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrader

Forumer attivo
Il mercato sta andando a gonfie vele dove l'analisi prevedeva, quindi quasi tutto secondo copione.
Di solito in queste situazione ci sono fiumi di commenti entusiastici e positivi e invece vedo che scrivono in pochissimi.
Ci sono 3 ipotesi:
1) Nonostante la teoria sia stata rispettata alla perfezione, gain reale prossimo allo zero, quindi frustrazione!
2) Siete talmente avvezzi a vedere nel modo giusto il mercato, che non vi stupite dell ennesima analisi perfetta e vi godete il gain.
3) Qualcuno ha messo il naso troppo in là ed ha già longato per cogliere la ripartenza del tracy ed ora sta soffrendo in silenzio.

Secondo la mia conoscenza della psiche del trader do alle ipotesi le seguenti percentuali:
1) 40%
2) 5%
3) 55%

Cosa ne dite? :)
 

massive

Forumer storico
Il mercato sta andando a gonfie vele dove l'analisi prevedeva, quindi quasi tutto secondo copione.
Di solito in queste situazione ci sono fiumi di commenti entusiastici e positivi e invece vedo che scrivono in pochissimi.
Ci sono 3 ipotesi:
1) Nonostante la teoria sia stata rispettata alla perfezione, gain reale prossimo allo zero, quindi frustrazione!
2) Siete talmente avvezzi a vedere nel modo giusto il mercato, che non vi stupite dell ennesima analisi perfetta e vi godete il gain.
3) Qualcuno ha messo il naso troppo in là ed ha già longato per cogliere la ripartenza del tracy ed ora sta soffrendo in silenzio.

Secondo la mia conoscenza della psiche del trader do alle ipotesi le seguenti percentuali:
1) 40%
2) 5%
3) 55%

Cosa ne dite? :)

:lol::lol:
 

dany12s

Forumer attivo
Il mercato sta andando a gonfie vele dove l'analisi prevedeva, quindi quasi tutto secondo copione.
Di solito in queste situazione ci sono fiumi di commenti entusiastici e positivi e invece vedo che scrivono in pochissimi.
Ci sono 3 ipotesi:
1) Nonostante la teoria sia stata rispettata alla perfezione, gain reale prossimo allo zero, quindi frustrazione!
2) Siete talmente avvezzi a vedere l'ennesima analisi perfetta
3) Qualcuno ha messo il naso troppo in là ed ha già longato per cogliere la ripartenza del tracy ed ora sta soffrendo in silenzio.

Secondo la mia conoscenza della psiche del trader do alle ipotesi le seguenti percentuali:
1) 40%
2) 5%
3) 55%

Cosa ne dite? :)
1) 15%
2 (rivista) 70%
3) 15 %

:lol::lol: ma ripartendo da zero da maggio :)
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Il mercato sta andando a gonfie vele dove l'analisi prevedeva, quindi quasi tutto secondo copione.
Di solito in queste situazione ci sono fiumi di commenti entusiastici e positivi e invece vedo che scrivono in pochissimi.
Ci sono 3 ipotesi:
1) Nonostante la teoria sia stata rispettata alla perfezione, gain reale prossimo allo zero, quindi frustrazione!
2) Siete talmente avvezzi a vedere nel modo giusto il mercato, che non vi stupite dell ennesima analisi perfetta e vi godete il gain.
3) Qualcuno ha messo il naso troppo in là ed ha già longato per cogliere la ripartenza del tracy ed ora sta soffrendo in silenzio.

Secondo la mia conoscenza della psiche del trader do alle ipotesi le seguenti percentuali:
1) 40%
2) 5%
3) 55%

Cosa ne dite? :)

1) 30%
2) 40%
3) 30%

Io sono nel mix 1) e 2). Potevo far di più, ma non mi stupisco e va bene così. Per essere un informatico e non conoscere nulla di economia, non mi lamento.
 

Zeiss

Forumer attivo
Duca scrive:
Iniziamo a "palettare",..............
1° paletto, (esile), a quota 20777, Bottom Inverso, ore 15.34
2° paletto, (sostanzioso), a quota 20848, Bottom Inverso, ore 14.14

1° paletto raggiunto..........:up:
 

toptrader

Forumer attivo
Grazie Pat, ti va un attestato di stima notevole per esserti autoclassificato parzialmente nella zona 1 !!!
Avevo dimenticato di dire dove sto io: nella zona 1 in pienissimo!!!
Però vi rileggo da 3 giorni, quindi ci sta un periodo di riadattamento per riprendere le fila del discorso
 

toptrader

Forumer attivo
3 t-5 perfetti sull inverso
 

Allegati

  • 2015-09-24_1626.png
    2015-09-24_1626.png
    43,4 KB · Visite: 393

Elico64

Forumer storico
Grazie Pat, ti va un attestato di stima notevole per esserti autoclassificato parzialmente nella zona 1 !!!
Avevo dimenticato di dire dove sto io: nella zona 1 in pienissimo!!!
Però vi rileggo da 3 giorni, quindi ci sta un periodo di riadattamento per riprendere le fila del discorso

Di nulla, di fatto rimango sotto-esposto short da 22100pt. Mi sarebbe piaciuto arrivare a questi Prezzi con un 50% della capitalizzazione ed invece non ha fatto come Prezzo il movimento rialzista che mi attendevo un paio di sedute fa.

Poco male, a questi Prezzi la baracca non chiude.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto