Alessandro1979
Forumer attivo
Grazie anche per oggi Pat, veramente.
Buona serata a tutti
Buona serata a tutti
Sera a tutti, come da attese "cicliche" e di ASC daily, oggi s'è fatto il minimo inferiore a ieri.Sorry, non ho comunicato nulla in questi giorni in relazione all'ASC perché tra discorso da seguire in relazione al blog che stiamo ultimando e mio trading personale non avrei potuto seguire come si deve le indicazioni date e da girare a voi in tempi utili.
Comunque sembra "parlare" di minimi inferiori da fare entro 1 o 2 giorni ancora.
Ragazzi, non mi fate cadere le braccia. Ho postato, non meno di un'ora fa, nell'altra discussione il chart del Mensile.
Almeno datemi una piccola soddisfazione nel comprendere quanti giorni ha il Mensile in corso....
Su dai, non è difficile.
Per "qualcuno", dei Miei famelici inseguitori è "FINITA", cosi,................
Buongiorno, ora cerchiamo di capire che cosa è partito su indice ieri alle 17.05.
Come tempi ci starebbe anche un T-2 corto nel racy indice ma la conferma la avremo solo con un ++ sui T-5, altrimenti è qualcosa di + piccolo
Se invece mi fa un ++ sui T-4 allora è partito un T-1 e presumibilmente il Tracy.
Con l'ultima centratura sull'inverso non è ancora scattato nessuno swing incondizionato in quanto ci dovremmo trovare nel primo T-3 inverso del quarto T-2 inverso....con la centratura precedente il discorso sarebbe diverso...