FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
Sorry, non ho comunicato nulla in questi giorni in relazione all'ASC perché tra discorso da seguire in relazione al blog che stiamo ultimando e mio trading personale non avrei potuto seguire come si deve le indicazioni date e da girare a voi in tempi utili.
Comunque sembra "parlare" di minimi inferiori da fare entro 1 o 2 giorni ancora.
Sera a tutti, come da attese "cicliche" e di ASC daily, oggi s'è fatto il minimo inferiore a ieri.
A questo punto, per prossime giornate l'ASC fornisce rimbalzo di breve (anche se "chiamerebbe" un minimo ancora per domani, ma mi sa che a sto giro non ci sta vedendo bene...:rolleyes:), comunque ribadisco che prevede rimbalzo, poi le conferme su livello dovranno arrivare, ma quello è.. anche su base Weekly, per prossima settimana, pare fornire buon rimbalzo.
Giusto come indicazioni di massima, la fase operativa vera e propria poi la vedremo tutti assieme per bene sul nuovo blog (per ora la delego a quell'area che sarà nel blog, qui giusto qualche indicazione di massima)
Buona serata a tutti :)
 

Zeiss

Forumer attivo
Quadro ciclico di sintesi
Soddisfatti tutti i vincoli ribassisti che riguardavano il breve e brevissimo periodo (<=T). In questo momento non sono in grado di aggiornarvi graficamente circa l'Intraday ed i livelli sensibili di swing. Conto di poterlo fare in tarda serata.


Nel mentre, buon proseguimento.

Ciao Pat, nella tabellina dovremmo essere nel 2°T-2 del 2°T-1.

Ciao e buona serata :)
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Buongiorno, ora cerchiamo di capire che cosa è partito su indice ieri alle 17.05.
Come tempi ci starebbe anche un T-2 corto nel racy indice ma la conferma la avremo solo con un ++ sui T-5, altrimenti è qualcosa di + piccolo
Se invece mi fa un ++ sui T-4 allora è partito un T-1 e presumibilmente il Tracy.
Con l'ultima centratura sull'inverso non è ancora scattato nessuno swing incondizionato in quanto ci dovremmo trovare nel primo T-3 inverso del quarto T-2 inverso....con la centratura precedente il discorso sarebbe diverso...
 

Flo76

Forumer storico
Buongiorno, ora cerchiamo di capire che cosa è partito su indice ieri alle 17.05.
Come tempi ci starebbe anche un T-2 corto nel racy indice ma la conferma la avremo solo con un ++ sui T-5, altrimenti è qualcosa di + piccolo
Se invece mi fa un ++ sui T-4 allora è partito un T-1 e presumibilmente il Tracy.
Con l'ultima centratura sull'inverso non è ancora scattato nessuno swing incondizionato in quanto ci dovremmo trovare nel primo T-3 inverso del quarto T-2 inverso....con la centratura precedente il discorso sarebbe diverso...

ciao bepi

se ho capito bene formato il max del t-3 inv si attende il ritracciamento per poi far partire il t-3 inv a chiudere il tracy inv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto