FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enry1966

Nuovo forumer
Non corregge una fava
D'altronde ho imparato dopo anni, che prima di shortare un +3.5%, gli devi dare tempo di distribuire.
Lo sh aggressivo in rottura a 21240 avrebbe dato solo 45 pt di gain anche se è vero che c'è ancora tempo a disposizione.
Direi di aspettare il top del t-3 inverso di lunedi mattina.
Certo, la paura di un open a 21000 è dietro l angolo, ma nn si può avere moglie piena e botte ubriaca.

Tirando le somme:
Io scelgo di tirare solo un primo cip (ovviam sh con tgt <20500) sapendo che se mi andasse sopra 21800 ho una perdita che posso accettare.
Mi riservo il secondo cip per il close del t-3 inverso di lun mattina e mi piacerebbe metterlo su un ang daily res del duca.
Altro cip se invece scende, vendo aggressivo la rottura di qualche supporto intraday che si creerà lunedi.
Altro cip sulla rottura di 20500, ma dipende dal tempo ed è ancora troppo presto.

Voi invece come andate a dormire?

1) Flat x' la ripartenza troppo forte vi desta sospetti
2) Con un cip sh non troppo doloroso in caso di errore
3) Già ben posizionati al ribasso perchè credete ciecamente nell analisi
4) Molto sovraesposti sh perchè non vi volete perdere per nessun motivo il close del trimestrale come se fosse l'occasione dell' anno :D

Secondo me:

1) 10%
2) 20%
3) 30%
4) 40%

Io sto nel 2 ;) ma non prometto di non sconfinare nel 3 :D

Short Call 21600 e 21700 scad venerdì
Direi che sono nel 2)

P.S. Visti i risultati calcistici, mi gira soltanto di aver perso lo scontro diretto x la salvezza in casa domenica scorsa....ahhhaaahhh lasciatevelo menare un po'!!:D
 

Flo76

Forumer storico
Non corregge una fava
D'altronde ho imparato dopo anni, che prima di shortare un +3.5%, gli devi dare tempo di distribuire.
Lo sh aggressivo in rottura a 21240 avrebbe dato solo 45 pt di gain anche se è vero che c'è ancora tempo a disposizione.
Direi di aspettare il top del t-3 inverso di lunedi mattina.
Certo, la paura di un open a 21000 è dietro l angolo, ma nn si può avere moglie piena e botte ubriaca.

Tirando le somme:
Io scelgo di tirare solo un primo cip (ovviam sh con tgt <20500) sapendo che se mi andasse sopra 21800 ho una perdita che posso accettare.
Mi riservo il secondo cip per il close del t-3 inverso di lun mattina e mi piacerebbe metterlo su un ang daily res del duca.
Altro cip se invece scende, vendo aggressivo la rottura di qualche supporto intraday che si creerà lunedi.
Altro cip sulla rottura di 20500, ma dipende dal tempo ed è ancora troppo presto.

Voi invece come andate a dormire?

1) Flat x' la ripartenza troppo forte vi desta sospetti
2) Con un cip sh non troppo doloroso in caso di errore
3) Già ben posizionati al ribasso perchè credete ciecamente nell analisi
4) Molto sovraesposti sh perchè non vi volete perdere per nessun motivo il close del trimestrale come se fosse l'occasione dell' anno :D

Secondo me:

1) 10%
2) 20%
3) 30%
4) 40%

Io sto nel 2 ;) ma non prometto di non sconfinare nel 3 :D

ciao
1) ma non per la forza...è più "tranquillo" il fine settimana:D:rolleyes:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
hey Nobil Boemo ... non è che a furia di gulash e slivowitz ti sei un po' rincoglionito ?
:d:
Hai postato la chiusura TASE di giovedì 24/9 ... :wall: ... fam minga ciapà gli "stremisssi" o alla prossima ti scateno dietro il mossad ... :corna:
 

jolli joker

Forumer storico
Volkswagen, stop Bce ad acquisti Abs garantiti da finanziameti acquisto auto.

FRANCOFORTE (Reuters) – La Banca centrale europea ha interrotto gli acquisti di titoli ‘asset backed’ garantiti da finanziamenti per l’acquisto di automobili Volkswagen.
Lo riferisce una fonte vicina alla situazione, precisando che la banca centrale si riserva di stabilire se la misura avrà natura temporanea o permanente.
“Si stanno facendo le debite valutazioni”, si limita a dire.
Ma la brutta culona quando si toglie dai cog....ni e' ora che si vada a casa se fosse successo a noi ci avrebbero massacrato speriamo che gli americani la facciano fuori come lei ha fatto con noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto