Ciao a tutti,
Paolo per mantenere le speranze short dal punto di vista di gann dobbiamo chiudere il mese sotto 21090?
Grazie
Ciao,
in primis, vediamo, "dove siamo", alle ore 10, (alla conclusione, della scadenza Temporale Daily)
ci provo
Vi "fornisco", un piccolo esercizio, da completare la parte "mancante",..............
Struttura Inversa
T-4 con vincoli sui T-6 e/o non può accasare Prezzi < .......20723
T-3 con vincoli sui T-5 e/o .............................................20723
T-2 con vincoli sui T-4 e/o .............................................20548
T-1 con sequenza +- sui T-3
N.B. Solo con un marcamento, di questo "grado", ci si può assumere la facoltà di NON venir "portati a spasso", dai Prezzi, (a Mio parere),............
Buongiorno a tutti
A questo punto potremmo avere una lingua su inverso di grado T-2 tra i top dei 2 T-1 indiceDi seguito la centratura del 1°T-1 del 2°Tracy del Bisettimanale nato lo scorso 15Set dalla quale si evince che:
Ellisse rossa: il T-3 Indice conclusosi ieri è, di fatto, parte integrante dello sviluppo in vita dal minimo del 24Set(T-1);
Ellisse bianca: le 3h del precedente T-2 riequilibrano il fattore Tempo con un T-3 da 9.5h (anziché da 6.5h)
Tutto ciò per affermare che, se lato Indice ha avuto luogo un nuovo sviluppo ciclico (T-1 almeno), questo è nato dal minimo relativo della seduta di ieri delle 15:44 (20550pt).
Come faremo a capire se siamo in questa condizione?
1) Continuazione della sequenza ribassista sui T-4 inversi;
2) Vincoli del sottostante disattesi
A questo punto potremmo avere una lingua su inverso di grado T-2 tra i top dei 2 T-1 indice
Scusa Pat, mi aiuti con quel c..xxo di T-5 di ieri pomeriggio partito alle 15.50?
Io vedo un T-6 15.50 - 16.52 poi 16.52-17.30 riba...come va considerato se chiudi il T-5 ieri in chiusura? +- o ++
Ciao Pat,
dal punto di vista operativo per il long sarebbe meglio aspettare la conclusione del 2° t-3 di questo new t-1, se rialzista alla conclusione si entra con 1 cip?
Grazie