FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Scusa Pat, mi aiuti con quel c..xxo di T-5 di ieri pomeriggio partito alle 15.50?
Io vedo un T-6 15.50 - 16.52 poi 16.52-17.30 riba...come va considerato se chiudi il T-5 ieri in chiusura? +- o ++
 

bepi39

Forumer storico
:mumble:

Vi "fornisco", un piccolo esercizio, da completare la parte "mancante",..............;)

Struttura Inversa

T-4 con vincoli sui T-6 e/o non può accasare Prezzi < .......20723
T-3 con vincoli sui T-5 e/o .............................................20723
T-2 con vincoli sui T-4 e/o .............................................20548
T-1 con sequenza +- sui T-3

N.B. Solo con un marcamento, di questo "grado", ci si può assumere la facoltà di NON venir "portati a spasso", dai Prezzi, (a Mio parere),............:ordine:
ci provo
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Di seguito la centratura del 1°T-1 del 2°Tracy del Bisettimanale nato lo scorso 15Set dalla quale si evince che:

Ellisse rossa: il T-3 Indice conclusosi ieri è, di fatto, parte integrante dello sviluppo in vita dal minimo del 24Set(T-1);
Ellisse bianca: le 3h del precedente T-2 riequilibrano il fattore Tempo con un T-3 da 9.5h (anziché da 6.5h)

Tutto ciò per affermare che, se lato Indice ha avuto luogo un nuovo sviluppo ciclico (T-1 almeno), questo è nato dal minimo relativo della seduta di ieri delle 15:44 (20550pt).

Come faremo a capire se siamo in questa condizione?
1) Continuazione della sequenza ribassista sui T-4 inversi;
2) Vincoli del sottostante disattesi
A questo punto potremmo avere una lingua su inverso di grado T-2 tra i top dei 2 T-1 indice :mmmm:
 

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao Pat,

dal punto di vista operativo per il long sarebbe meglio aspettare la conclusione del 2° t-3 di questo new t-1, se rialzista alla conclusione si entra con 1 cip?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto