FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
buongiorno

che strumenti utilizzate sul ftsemib ?(in alternativa al future)

ho preso SGx7 sigla SMIB7L pensavo fosse lineare con leva e invece si è perso metà dei punti per strada:down:.
.in stile taglio dei MM sui vecchi CW (per chi se lo ricorda:D)

Ciao Flo, se è in leva non può essere "lineare". E' matematica. Effetto compounding.
 

Elico64

Forumer storico

Innanzitutto, dato che sino a prova contraria trattasi di una pisciata controvento, inizierei a utilizzare solo il 50% del capitale.

In secondo luogo, attenderei il completamento di questo ciclo Giornaliero Indice per capire in quale scenario ciclico di brevissimo ci collochiamo.

Trigger molto importante a 21400pt.
 

Zeiss

Forumer attivo
Citazione:
Originalmente inviato da duca.64 Visualizza messaggio


Vi "fornisco", un piccolo esercizio, da completare la parte "mancante",..............

Struttura Inversa

T-4 con vincoli sui T-6 e/o non può accasare Prezzi < .......20713 minimo della barra delle ore 16.50 di ieri
T-3 con vincoli sui T-5 e/o .............................................20713
T-2 con vincoli sui T-4 e/o .............................................20552
T-1 con sequenza +- sui T-3

N.B. Solo con un marcamento, di questo "grado", ci si può assumere la facoltà di NON venir "portati a spasso", dai Prezzi, (a Mio parere),............


Ciao Paolo, io risponderei così. :specchio:
 

jxmassimo33

Forumer storico
Innanzitutto, dato che sino a prova contraria trattasi di una pisciata controvento, inizierei a utilizzare solo il 50% del capitale.

In secondo luogo, attenderei il completamento di questo ciclo Giornaliero Indice per capire in quale scenario ciclico di brevissimo ci collochiamo.

Trigger molto importante a 21400pt.

Grazie Pat, ho capito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto