FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Il ciclo T-5 riba 14.05 - 16.02 all'attuale centratura, ha fatto scattare lo swing incondizionato sul T-3 inverso....
... un nuovo min alle 16.02 dovrebbe indicare che è partito un new T-3 inverso? E sull'indice un new T-3 vedremo da quale minimo in funzione delle sequenza sui T-6?....ma un T-3 il terzo...???? :help:
 
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
... un nuovo min alle 16.02 dovrebbe indicare che è partito un new T-3 inverso? E sull'indice un new T-3 vedremo da quale minimo in funzione delle sequenza sui T-6?....ma un T-3 il terzo...???? :help:
Ciao, dovrebbe partire il 3° T-3 del 1° T-1( quindi anche 2° T-2) del 1° T.......ho capito bene? grazie
 

Elico64

Forumer storico
... un nuovo min alle 16.02 dovrebbe indicare che è partito un new T-3 inverso? E sull'indice un new T-3 vedremo da quale minimo in funzione delle sequenza sui T-6?....ma un T-3 il terzo...???? :help:

Si era esaurita la finestra temporale di quello precedente (sottostante e antagonista)?

Verifichiamo le sequenze, è l'unico modo per seguirlo in real time.

Leggi i grafici Bepi, non mi far cadere i maroni....
 

bepi39

Forumer storico
Si era esaurita la finestra temporale di quello precedente (sottostante e antagonista)?

Verifichiamo le sequenze, è l'unico modo per seguirlo in real time.

Leggi i grafici Bepi, non mi far cadere i maroni....
:mmmm: No non erano esaurite le finestre temporali ma lo swing sul T-3 inverso è scattato o no? E' il quesito che ti ho fatto prima, scusa ma ho difficoltà a capire perchè con un T-5 indice per il 75% positivo che interrompe una sequenza ribassista sui T-7 fa scattare lo swing sul T-3 inverso e non posso dar per partiti i T-3? Ma scusa allora la struttura in corso il T-1 indice fa scattare lo swing sul T+1 inverso e diamo per partito il T+1 quando ci sarebbe ancora tempo? Io vedo analogia tra le 2 situazioni...sicuramente sbaglio ma non capisco. Scusa :wall::wall:
 

bepi39

Forumer storico
:mmmm: No non erano esaurite le finestre temporali ma lo swing sul T-3 inverso è scattato o no? E' il quesito che ti ho fatto prima, scusa ma ho difficoltà a capire perchè con un T-5 indice per il 75% positivo che interrompe una sequenza ribassista sui T-7 fa scattare lo swing sul T-3 inverso e non posso dar per partiti i T-3? Ma scusa allora la struttura in corso il T-1 indice fa scattare lo swing sul T+1 inverso e diamo per partito il T+1 quando ci sarebbe ancora tempo? Io vedo analogia tra le 2 situazioni...sicuramente sbaglio ma non capisco. Scusa :wall::wall:
Forse per oggi è meglio che stacchi...è stata una giornata faticosa e stressante...:ciao:
 

Zeiss

Forumer attivo
Pat stamane scriveva che l'attuale chiusura del T-2 si sarebbe dovuta verificare nell'intervallo tra 21300 e 21100 ..........:bow:

Cioè più di così.........
 

bepi39

Forumer storico
Intendevo dire che scattato lo swing incondizionato sul T-3 inverso, il nuovo (primo) minimo Indice poteva non essere garante dell'ingresso di un nuovo Giornaliero inverso.

Tutto qui.
Grazie per la pazienza che ha nel sopportare un :wall: come me.
In sostanza, se ho capito bene prima di dare per partito il T-3 sull'inverso dovevo avere la certificazione di un T-5 inverso per il 75% rialzista?
Viceversa se fossimo stati in finestra di esaurimento tempo lo si poteva dare senza se e senza ma come tu hai fatto ieri sul terzo T-4 indice.
 

Elico64

Forumer storico
Grazie per la pazienza che ha nel sopportare un :wall: come me.
In sostanza, se ho capito bene prima di dare per partito il T-3 sull'inverso dovevo avere la certificazione di un T-5 inverso per il 75% rialzista?
Viceversa se fossimo stati in finestra di esaurimento tempo lo si poteva dare senza se e senza ma come tu hai fatto ieri sul terzo T-4 indice.

Esatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto