FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Bene, grazie, quindi a questo punto o abbiamo un T-3 indice partito alle 14.05 già vincolato riba e alle 15.30 è partito un T-3 inverso (almeno) oppure..... le cose cambierebbero se entro la finestra temporale del T-3 inverso (durata secondo la mia ipotesi meno di 6 ore) violasse di nuovo quota 21394?
 

bepi39

Forumer storico
Sino a qua, è stato relativamente "facile",..................:eeh:
La prossima tappa, risulterebbe 20960, ma la scadenza Temporale di domani, può "sbaragliare", inizialmente, il percorso,..............;)
Lato inverso possiamo cominciare a parlare di un nuovo T-1 inverso, 75% di un T-3 positivo lo abbiamo fatto, no?
Lato indice un T-2 +- sui T-3 :mumble: come dice Pat probabilmente sarà partenza a W e pertanto non sarebbe una utopia sperare domani in un setup di minimo a chiudere definitivamente il T-3 indice.
eppoi c'è la oops di williams....
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Bene, grazie, quindi a questo punto o abbiamo un T-3 indice partito alle 14.05 già vincolato riba e alle 15.30 è partito un T-3 inverso (almeno) oppure..... le cose cambierebbero se entro la finestra temporale del T-3 inverso (durata secondo la mia ipotesi meno di 6 ore) violasse di nuovo quota 21394?

Ti ho fornito un nuovo chart con la mia interpretazione. Siamo al limite, ma non mi fido di un T-3 inverso da 5h45'.

Preferisco declinarlo come T-4.
 

bepi39

Forumer storico
Ti ho fornito un nuovo chart con la mia interpretazione. Siamo al limite, ma non mi fido di un T-3 inverso da 5h45'.

Preferisco declinarlo come T-4.
Grazie ho visto, se la durata fosse stata di un ora in + poteva cambiare tutto. Domani vedremo.
In ogni caso secondo la mia strampalata ipotesi la lingua su indice dovrebbe concludersi domani o al massimo luned' mattina entro le 10 con un minimo significativo.
A domani
 

nemo79

Forumer storico
Ciao...cosa intendi esattamente con può sbaragliare? grazie

Se domani mattina scendono per bene con eccesso (tipo toccano 20850) ...è tutto grasso che cola per un'eventuale entrata long in ottica trade nuovo mensile indice

Duca se sbaglio la tua interpretazione bacchettami le mani.
 
Ciao BBB e benvenuto,

troppo riduttivo e, se ho inteso bene, poco significativo da un punto di vista ciclico ciò che sostieni.

Io mi limiterei a negare la possibilità al prossimo T-4 inverso di essere negativo. La finestra temporale del T-2 è ormai prossima alla scadenza.

Se lo sarà, nuovo 4gg Indice che, sotto 21400pt, è parte integrante del Mensile nato il 24Ago mentre sopra inizia a diventare un'altra cosa....

Grazie molte (anche se in ritardo!) per la risposta :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto