FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Nel frattempo, avendo superato il max di ieri seppur millimetricamente il setup odierno si configura di max e quindi potenziale segnale di vendita, la conferma sarà al superamento del minimo di oggi dopo le 10.00 di luned' viceversa per invalidarlo il superamento del max dopo le 10 di luned'
:mmmm: Chi mi potrebbe dare il dato ufficiale del max di ieri e del max di oggi .... a me risultano il secondo > 1 tick rispetto al precedente...
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:mmmm: Chi mi potrebbe dare il dato ufficiale del max di ieri e del max di oggi .... a me risultano il secondo > 1 tick rispetto al precedente...

:ciao: , ciao Bepi,

il sito di borsa italiana fornisce per ieri alle 9:45 21551, oggi 14:25 21548;
il mancato superamento di quel max nell'atuale T-2 indice confermerebbe lo swing condizionato sul T-1 e la eventuale violazione di 21101 potrebbe attivare un alternate bullish bat
 

bepi39

Forumer storico
:ciao: , ciao Bepi,

il sito di borsa italiana fornisce per ieri alle 9:45 21551, oggi 14:25 21548;
il mancato superamento di quel max nell'atuale T-2 indice confermerebbe lo swing condizionato sul T-1 e la eventuale violazione di 21101 potrebbe attivare un alternate bullish bat
Ciao Artù, dai dai che mi piacciono le farfalline :D
 

bepi39

Forumer storico
:ciao: , ciao Bepi,

il sito di borsa italiana fornisce per ieri alle 9:45 21551, oggi 14:25 21548;
il mancato superamento di quel max nell'atuale T-2 indice confermerebbe lo swing condizionato sul T-1 e la eventuale violazione di 21101 potrebbe attivare un alternate bullish bat
:up: Grazie, quindi niente setup attivato al momento....a questo punto potrebbe attivarsi anche di minimo sotto i 21100....:mumble:
 

bepi39

Forumer storico
Come da attese, nuovo 4gg inverso e sottostante che va a completare il proprio sviluppo di grado T-1.

Sotto 21100pt si attiverebbe il Double Top di cui al precedente intervento con obiettivo 20650pt.
Ma scusa Pat dopo tutti i discorsi di ieri che bisogna aspettare il tempo se la struttura ciclica ha ancora spazio...ecc.... tu mi dai per partito un T-1 inverso dopo appena un T-22 inverso rialzista :lol::lol::lol::lol:... sei proprio prepotente :lol:
 

bepi39

Forumer storico
Questo eccesso potrebbe complicare lo scenario lineare che avevo fornito qualche minuto fa.

1) In rottura di quota 21100 si attiverebbe il Double Top con obiettivo tra 20600/20700 da raggiungere entro martedì mattina;
2) L'eccesso correttivo in atto verrà riassorbito da una conclusione anticipata del 4gg, rispetto al succitato percorso, la cui estensione potrebbe traguardare le 26/28h.
Farebbe bingo con il setup attivato di minimo...minimo da fare entro le 10 di lunedì e poi op op su su :D
 

bepi39

Forumer storico
Beh ora mi pare che si sia proprio attivato il setup di MINIMO e perciò potenziale segnale di acquisto....ocio potenziale.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Artù, dai dai che mi piacciono le farfalline :D

prego Bepi, eccolo graficamente; il 1° obiettivo si sposa col pattern double top indicato da Pat

ipotesi di alternate bullish bat e obiettivi per il punto D che potrebbe essersi attivato con la violazione di 21101 (puntoB)

2,00 BC => 20654
1,13 XA => 20422
3,618 BC => 19931
 

Allegati

  • 02_10_2015_30min.JPG
    02_10_2015_30min.JPG
    260,7 KB · Visite: 146
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto