dany12s
Forumer attivo
io alla chiusura di ven (h 17:25) ho 23577
no per il ftse no.....
spostiamo attenzione al T-4 inverso... la cui partenza dovrebbe aggirarsi intorno all'open Usa
Ultima modifica:
io alla chiusura di ven (h 17:25) ho 23577
ok, grazie Massive, almeno cerco di limitare un po il danno, forse.io metterei uno stop subito, ma son scelte personali ovviamente
ciao Jay... il T-1 non è vincolato riba e non lo sarà fino a quota 23230 circa... il t-3 sarà vincolato ribassista ma non il T-1 fino a quella quota... quindi che fai chiudi ora o aspetti il prossimo T-2 e sul suo Top chiudi (dato che sarà cmq più alto della quota attuale).. tieni presente che in ottica T hai avuto +- nei T-2... nessuno oggligo per il terzo che potrebbe avere segno + (a meno di cicli maggiori)....
non è che mi date una mano perfavore , poi torno a studiare, ma sono inguaiato con un long aperto 0 23765, ancora venerdì, secondo voi quando posso chiuderlo, anche se fosse in perdita ?? Grazie.
Ragazzi, a parte Elico e Duca, se vogliono, qua non diamo spunti operativi. Gli spunti operativi li troverete sicuramente nel forum privato. Io piu' che per gli spunti operativi mi concentrerei sul metodo
Piccola precisazione Ovvia....
io non do spunti operativi (sono un neofita e non ho intenzione di farlo ci penserà chi di dovere) le mie risposte sono solo per tentare di far capire questo metodo che reputo straordinariamente concreto e basato su logica e controlli.... quindi non chiedete spunti per operazioni. tentiamo tutti insieme di capire i fondamenti di questo metodo e migliorarci insieme