FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Sulla partenza del 2 ore di indice mettiamo un condizionato + su T-3 (indice in quanto i tori ora nel brevissimo hanno in mano il tempo), trailing su sequenze T-3 inverso.

(75% del tempo inverso)
 
Ultima modifica:

carrozza

Forumer attivo
Sulla partenza del 2 ore di indice mettiamo un condizionato + su T-3 (indice in quanto i tori ora nel brevissimo hanno in mano il tempo), trailing su sequenze T-3 inverso.

(75% del tempo inverso)

ciao stefano essendo un condizionato + significa che l attuale t-3 ha pochissime possibiltà di aggiornare il proprio max giusto?
 

dany12s

Forumer attivo
Ciao Gianni, innanzitutto direi che dalle 13:50 new T-4 inverso

se la mia centratura è corretta ( sempre in attesa della conferma del tempo e degli swing) sarebbe il 3° del T-2 inverso del precedente top di periodo ... quindi.. ma aspettiamo le conferme ....... anche se la sincronia mi mancherebbe un po e quindi opterei x altro....
corretto ste?
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
:up:

se la mia centratura è corretta ( sempre in attesa della conferma del tempo e degli swing) sarebbe il 3° del T-2 inverso del precedente top di periodo ... quindi.. ma aspettiamo le conferme ....... anche se la sincronia mi mancherebbe un po e quindi opterei x altro....
corretto ste?
 

massive

Forumer storico
se la mia centratura è corretta ( sempre in attesa della conferma del tempo e degli swing) sarebbe il 3° del T-2 inverso del precedente top di periodo ... quindi.. ma aspettiamo le conferme ....... anche se la sincronia mi mancherebbe un po e quindi opterei x altro....
corretto ste?

che ipotesi avresti?
 

didodan1

Nuovo forumer
Domanda: Elico ha scritto sul grafico partenza 3° t-4 inverso. Questo vuol dire che non c'è ancora evidenza partenza t-3 inverso?
 

Elico64

Forumer storico
Domanda: Elico ha scritto sul grafico partenza 3° t-4 inverso. Questo vuol dire che non c'è ancora evidenza partenza t-3 inverso?

Dido, diffido sempre delle strutture cicliche particolarmente brevi.

Diciamo che il nuovo minimo Indice, massimo inverso ragionevolmente mi indica l'ingresso di un nuovo Giornaliero inverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto