FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massive

Forumer storico
Momento importante se questo t-3 si accasa nel vecchio t-2 o meno ci dirà circa la possibilità di fare nuovi max su questo t+1.... t-3 con vincolo riba c appartenere al vecchio t-1/t-2

ciao :), credo la rottura del range di duca sia già una indicazione (salvo rottura opposta ora)
 

didodan1

Nuovo forumer
Buongiorno. Se non sbaglio vedo sul grafico un movimento assimilabile ad un t-7 rialzo-ribasso, che sembra dare il cambio di ritmo.
Domanda: il t-4 di inverso è partito sul primo minimo delle 11.55 o sul secondo delle 12.30?
 

Taftalla

Nuovo forumer
non è che mi date una mano perfavore , poi torno a studiare, ma sono inguaiato con un long aperto 0 23765, ancora venerdì, secondo voi quando posso chiuderlo, anche se fosse in perdita ?? Grazie.
 

Fragaso

Forumer storico
perdonami ma il minimo di partenza sarebbe stato 17:40 23495 e non è stato toccato... il t-3 poteva essere partito ma anche in questo caso c'è asincronia con l'inverso.. che doveva far partire il t-4 subito dopo... qundi mi aspetto un t-6(almeno) che possa portare a new t-3 ... (modesto mio parere e se dico eresie prego la fucilazione in diretta :) )
23496 ce l'ho alle 9:01 di stamattina ma non lo considervo perche lo vedevo come uno spike c'è solo quello e alle 9:02 23579....mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto