FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Giorno a tutti! Vediamo se ci ho capito qcs: a 23300 entrato long con:
- 1 minifib per partenza t-3
- 1 call su ven prox per partenza t-2
- 1 call giugno per partenza t-1

23230-23250 livelli di allerta...

Che Dio me la mandi bona...e (come si dice a Napoli riferendosi al gentil sesso) possibilmente cu na cosariella e sord :)

Bravo Pier.
 

Fragaso

Forumer storico

grazie amico mio, tutto merito tuo! e di quella recchia di Ste :D era studiata a tavolino ieri sera (mi so svegliato tardi senno mi facevo anche la prima gamba riba) anche se questa partenza a V ha sorpreso anche me....ora devo capire se dalle 9:24 di stamattina è cominciato un t-3 inverso e continua rialzo per le prox 5-6 ore o era solo un ultimo t-4 a chiudere il 1° t-2 inverso (che sta gia a 14,5h e potrebbe chiudere anche qua) ma se chiude t-2 inverso è max t-2 in corso e allora sono cazzi...qua diventa molto piu difficile per me...
 

Fragaso

Forumer storico
Ciao, in primis, si paleserebbe, (senza se e senza ma), un T-3 Inverso Riba, "attivando", lo Swing, condizionato sul T-1 Inverso
Poi, rappresenta un livello statico, che se ri-conquistato, mi "fornirebbe", ulteriori aspettative/dinamiche,....................:eeh:

Io sarei centrato cosi (e darei partito t-3 inverso e gia negativo stamattina, dovremmo essere nel 4° T-4 inverso...ma sicuramente sto sbagliando qcs....Paolo grazie mille anche a te i livelli sono una bomba (anche se non ci capisco ancora molto :()
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    19,3 KB · Visite: 115

Elico64

Forumer storico
grazie amico mio, tutto merito tuo! e di quella recchia di Ste :D era studiata a tavolino ieri sera (mi so svegliato tardi senno mi facevo anche la prima gamba riba) anche se questa partenza a V ha sorpreso anche me....ora devo capire se dalle 9:24 di stamattina è cominciato un t-3 inverso e continua rialzo per le prox 5-6 ore o era solo un ultimo t-4 a chiudere il 1° t-2 inverso (che sta gia a 14,5h e potrebbe chiudere anche qua) ma se chiude t-2 inverso è max t-2 in corso e allora sono cazzi...qua diventa molto piu difficile per me...

...lo seguirai in trailing in base all'obiettivo temporale che ti sei previssato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto