FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Ti dirò che io sto salvando tutte le centrature di Elico sull'inverso prima di operare in quanto avrei sbagliato completamente: avrei considerato il T-2 inverso a 3+2 T-4 e fatto partire dal TOP di oggi un new T-3 inverso almeno, pensa te :wall:
:ciao: Buongiorno, ieri nei grafici di Pat :bow: ho notato sull'inverso un T-2 di 24 h chiuso sul top di ieri pomeriggio, ma allora lo possiamo considerare un 3+2 e dal top di ieri new T-2 inverso oppure ho capito male? (qui spero che Stefle/Duca/Elico vogliano correggere le mie eventuali castronerie).
Intanto sull'indice vincolo riba sull'ultimo T-4 rispettato, ora anche un T-6 positivo (per non esagerare con T-7 positivo :eek:) risulterebbe sospetto
Vedo ora che Pat ha inserito il grafico con un T-4 inverso partito dopo un T-5 inverso con sequenza +/-sui T-6
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
swing inc to su t indice, partenza t inverso da ieri pomeriggio? se è cosi ieri pomeriggio che si è chiuso? lingua su t-2 che rilancia t+1? se andassimo anche sotto 23264 (sw inc to su t+1 indice) sarebbe perfetto o sbaglio?

Pier...Pier....Pier....

Sei un generatore di entropia clamoroso, un casinista unico.

Metto grafici, commenti, tabelle di sintesi.....ma a cosa serve?
 

Kit

Nuovo forumer
Scattato swing inc. su T-1 ed, inoltre, il prossimo T-2 (ormai prossimo alla partenza) è vincolato al ribasso. Speranze per i tori?
 

Zeiss

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Il 2° tracy del 1°T+1 si trova in fase ribasso, ora è andato in ribasso condizionato (meno) e vincola il 4° tracy di questo 1° mensile al ribasso.
E' corretto ?
Grazie a tutti :)
 

Clifford Shepard

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Il 2° tracy del 1°T+1 si trova in fase ribasso, ora è andato in ribasso condizionato (meno) e vincola il 4° tracy di questo 1° mensile al ribasso.
E' corretto ?
Grazie a tutti :)

Ciao, io vedo T+1 swing incondizionato, T+2, swing condizionato (questo nell'ipotesi che siamo in conclusione del T+1 di sottostante), se sbaglio correggetemi:ciao:
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Buongiorno Signori :)

chiedo una cortesia (magari avete già chiesto la stessa cosa altre volte, non mi mandate a quel paese grazie)

il 16/04 è partito un T+2 inverso che si è concluso il 28/05 positivo; è giusto?
 

NickM

Forumer storico
Ciao a tutti.
Molto interessante questa opportunità :up:
Elico, hai scritto:
"La seconda tappa, molto più importante a mio modo di vedere, riguarderà l'ingresso di un nuovo 4h inverso con conseguente movimento correttivo del sottostante e in concomitanza del quale mi attendo (soggettivo) la formazione di una figura di inversione."
Cosa intendi per inversione?
Fine del T+1 e partenza di un nuovo T+1 ?

Nick
 

Clifford Shepard

Nuovo forumer
:)

Ciao, ci mancherebbe,..................:no:
Sarei, in verità, un PO', "permalosetto", ma con Pat, il ruolo di "Capitano, in seconda", non mi turba,.............:D:lol::lol:

Erano ringraziamenti x il 3d sul medio-lungo periodo curato dal buon Pat:D
comunque sia su Gann sei il Comandante supremo e indiscusso, scusa se è poco:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto