FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
E qui che mi "preoccupa".. se qst vincolo venisse disatteso.... non mentirebbe l'inverso.. altrime ti il contrario
Ti dirò che io sto salvando tutte le centrature di Elico sull'inverso prima di operare in quanto avrei sbagliato completamente: avrei considerato il T-2 inverso a 3+2 T-4 e fatto partire dal TOP di oggi un new T-3 inverso almeno, pensa te :wall:
 

legno

Forumer storico
Di cosa stiamo parlando amico mio?

Io guardo alle mie analisi e a me stesso, non a quelle degli altri che vi cambiano le carte sotto il naso e nemmeno ve ne accorgete.... anzi osannate "Ma che bravo!!"

Sul medio-lungo ho già scritto a sufficienza.

Proseguiamo avanti legno.

Ok, grazie per aver risposto.:)
Ho provato chiederti sta cosa "spinosa" perchè avevo visto il tuo post dei ringraziamenti in cui c'era anche l'ing.
Post che ti fa onore, dato che comunque tutti parliamo la lingua insegnata dall'ing T T+1 T-1 ecc.
Spero di non aver irritato nessuno, era solo un innocente "puor parler".
Buona serata:)
 

Elico64

Forumer storico
Ok, grazie per aver risposto.:)
Ho provato chiederti sta cosa "spinosa" perchè avevo visto il tuo post dei ringraziamenti in cui c'era anche l'ing.
Post che ti fa onore, dato che comunque tutti parliamo la lingua insegnata dall'ing T T+1 T-1 ecc.
Spero di non aver irritato nessuno, era solo un innocente "puor parler".
Buona serata:)

Legno,

nessuno si irrita ne tantomeno il sottoscritto. Non scherziamo.

L'ignoranza, la slealtà, la falsità mi irritano, quelle si e non poco.

Il modello Battleplan, le lingue di Bayer, le teorie sui volumi, quelle sulle correlazioni con lo spread, la massa monetaria etc etc, sono tutte splendide idee ma senza un controllo "oggettivo" e stringente valgono né più né meno come la Saugella per il bidet.

Un Battleplan applicato ad una struttura ciclica senza conoscerne il "vero" minimo di riferimento, vale come un rotolone Regina. Le velocità centrate sono ottime, peccato che siano valide solo a posteriori ed il mio trade, invece, è adesso.

Capisci cosa intendo?!

Oggettività e reattività subito, non "dopo" quando ormai il danno è fatto.

Io mi sono solo limitato, e lo ribadisco per la centesima volta, ad applicare a quegli studi un controllo stringente anzi un doppio controllo.

"La potenza è nulla senza il controllo" recitava una pubblicità di fine anni novanta. Passaggio quanto mai opportuno.

La mia indole sportiva, e quindi competitiva, ti invita a leggere questi due interventi e a trovare qualcuno in Italia che si sia esposto, con tempismo, accuratezza previsionale e con solidi razionali tecnici (lasciando quindi perdere i vari predicatori come Sandor e/o similari), in maniera altrettanto forte.

Facciamo questo gioco dai!! dai!! dai!!

http://www.investireoggi.it/forum/4131196-post139.html

http://www.investireoggi.it/forum/4195667-post174.html
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
Legno,

nessuno si irrita ne tantomeno il sottoscritto. Non scherziamo.

L'ignoranza, la slealtà, la falsità mi irritano, quelle si e non poco.

Il modello Battleplan, le lingue di Bayer, le teorie sui volumi, quelle sulle correlazioni con lo spread, la massa monetaria etc etc, sono tutte splendide idee ma senza un controllo "oggettivo" e stringente valgono né più né meno come la Saugella per il bidet.

Un Battleplan applicato ad una struttura ciclica senza conoscerne il "vero" minimo di riferimento, vale come un rotolone Regina. Le velocità centrate sono ottime, peccato che siano valide solo a posteriori ed il mio trade, invece, è adesso.

Capisci cosa intendo?!

Oggettività e reattività subito, non "dopo" quando ormai il danno è fatto.

Io mi sono solo limitato, e lo ribadisco per la centesima volta, ad applicare a quegli studi un controllo stringente anzi un doppio controllo.

"La potenza è nulla senza il controllo" recitava una pubblicità di fine anni novanta. Passaggio quanto mai opportuno.

La mia indole sportiva, e quindi competitiva, ti invita a leggere questi due interventi e a trovare qualcuno in Italia che si sia esposto, con tempismo, accuratezza previsionale e con solidi razionali tecnici (lasciando quindi perdere i vari predicatori come Sandor e/o similari), in maniera altrettanto forte.

Facciamo questo gioco dai!! dai!! dai!!

http://www.investireoggi.it/forum/4131196-post139.html

http://www.investireoggi.it/forum/4195667-post174.html

me li sono incorniciati in camera questi post :D
 

Clifford Shepard

Nuovo forumer
Legno,

nessuno si irrita ne tantomeno il sottoscritto. Non scherziamo.

L'ignoranza, la slealtà, la falsità mi irritano, quelle si e non poco.

Il modello Battleplan, le lingue di Bayer, le teorie sui volumi, quelle sulle correlazioni con lo spread, la massa monetaria etc etc, sono tutte splendide idee ma senza un controllo "oggettivo" e stringente valgono né più né meno come la Saugella per il bidet.

Un Battleplan applicato ad una struttura ciclica senza conoscerne il "vero" minimo di riferimento, vale come un rotolone Regina. Le velocità centrate sono ottime, peccato che siano valide solo a posteriori ed il mio trade, invece, è adesso.

Capisci cosa intendo?!

Oggettività e reattività subito, non "dopo" quando ormai il danno è fatto.

Io mi sono solo limitato, e lo ribadisco per la centesima volta, ad applicare a quegli studi un controllo stringente anzi un doppio controllo.

"La potenza è nulla senza il controllo" recitava una pubblicità di fine anni novanta. Passaggio quanto mai opportuno.

La mia indole sportiva, e quindi competitiva, ti invita a leggere questi due interventi e a trovare qualcuno in Italia che si sia esposto, con tempismo, accuratezza previsionale e con solidi razionali tecnici (lasciando quindi perdere i vari predicatori come Sandor e/o similari), in maniera altrettanto forte.

Facciamo questo gioco dai!! dai!! dai!!

http://www.investireoggi.it/forum/4131196-post139.html

http://www.investireoggi.it/forum/4195667-post174.html


Ciao Pat, in grassetto i passaggi significativi: il primo una perla poetica che mi sta facendo sbellicare (anche se la Saugella ha un suo perchè a differenza di tante cose che si leggono sui vari 3d di borsa), alla seconda ti risponderei con un altro spot + recente cioè "Ti piace vincere facile?!?".
Nessuno si era esposto in modo così netto, puntuale e preciso x tempo e prezzo, che dire!? chapeau, complimenti sempre meritatissimi e grazie x' ti sforzi (non solo tu, non me ne vogliano Duca, Ste e tutti gli altri) di spiegare e far capire il tuo metodo anche ai + zucconi come me:ciao:
 

4ss0.n3

Forumer attivo
Ciao Ragazzi

Avete aggiornamenti sulla parte riservata a pagamento?

Se posso chiedere per la parte riservata: graditissimi gli aggiornamenti settimanali sul medio lungo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto